LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un Saluto da un nuovo iscritto e lavaggista "old Skool" :D

+12
agonyAKAwamin
Admin
paolo966
TurboT-jet
alesoft
danfra79
batfed
tunerz
MrWolf
benzebu
frask
Peppe La Gioia
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Peppe La Gioia


Aiutante Detailer

Salve a tutti Detailers
Sono Peppe, vi scrivo dalla provincia di Taranto (Crispiano) e sono venuto a conoscenza di questo mondo di professionisti della cura dell' auto a causa di un bel po' di problemini di carrozzeria della mia amata Seat Leon 2.0 Tdi Nero Magico. Sad 
In pratica è da un po' di tempo che mi porto dietro sulla carrozzeria i segni di permanenza in prossimita' di una ferrovia..con conseguente accumulo di polveri ferrose, purtoppo nn sapendo ci fossero delle soluzioni al top come il claying avevo deciso tempo fa' di eventualmente far riverniciare l'auto per intero..appena le possibilita' economiche me lo avrebbero permesso.
Nonche' non meno di un mese fa' altro guaio...fumi di vernice e pallini bianchi su tutta la vettura a causa di parcheggio prolungato vicino ad una zona di verniciatura  Sad 
Ora ho praticamente la macchina che ha una superficie simile ad una carta vetro da 150 (e non esagero) ,con l'agginta di graffi e piccole ammaccature qua e la'..
Domandona...da dove inizio?? Ho gia contattato telefonicamente la direzione esponendogli il problema (gentilissimi come pochi) e mi hanno fatto fare la lista della spesa..solo che ho dei dubbi su come iniziare..visto che ho da risolvere anche dei problemi sul parabrezza (Graffi), sulle guarnizioni (Fumo Vernice ed opacita'), plastiche nere ( Fumo vernice e opacita') , Parti cromate (battitacco e terminale scarico opacizzati/graffiati e sporchi di fumo scarico (solo terminale scarico).
Ebbene si...sto' inguaiato..il lavoro è tanto ma la volonta' pure..fatevi pure avanti con consigli e opinioni..
Grazie in anticipo a chi interverra'.

frask

frask
Diplomato in Detailing

Benvenuto sul forum!

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto


_________________
Basketball

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

batfed

batfed
Detailer Novello

Benvenuto Smile
Fai un bel bagno di ironx alla tua auto o è lascio agire 5 minuti buoni poi risciacqui.. Idem con tarx se ci sono residui di colla e catrame vari a questo punto claying... Partire subito con la Clay su superfici così contaminate senza usare prima prodotti spray creerebbe tantissimi segni

danfra79

danfra79
Detailer Novello

benvenuto! le richieste tecniche è meglio inserirle qui https://www.lacuradellauto.com/f21-guida-all-acquisto

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto! leggi la mia firma e salva il tuo conto corrente prima che sia troppo tardi lol! 

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

Admin

Admin
Admin

Ciao Peppe, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

welcome cheers cheers 


_________________
Un Saluto da un nuovo iscritto e lavaggista "old Skool" :D 29olg9k         Un Saluto da un nuovo iscritto e lavaggista "old Skool" :D 8fgZ1A  Un Saluto da un nuovo iscritto e lavaggista "old Skool" :D 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Benvenuto

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Un Saluto da un nuovo iscritto e lavaggista "old Skool" :D Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.