LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da dove inizio????

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Da dove inizio???? Empty Da dove inizio???? Mar 19 Ago 2014 - 3:57

Peppe La Gioia


Aiutante Detailer

Salve a tutti Detailers
Sono Peppe, vi scrivo dalla provincia di Taranto (Crispiano) e sono venuto a conoscenza di questo mondo di professionisti della cura dell' auto a causa di un bel po' di problemini di carrozzeria della mia amata Seat Leon 2.0 Tdi Nero Magico. Sad
In pratica è da un po' di tempo che mi porto dietro sulla carrozzeria i segni di permanenza in prossimita' di una ferrovia..con conseguente accumulo di polveri ferrose, purtoppo nn sapendo ci fossero delle soluzioni al top come il claying avevo deciso tempo fa' di eventualmente far riverniciare l'auto per intero..appena le possibilita' economiche me lo avrebbero permesso.
Nonche' non meno di un mese fa' altro guaio...fumi di vernice e pallini bianchi su tutta la vettura a causa di parcheggio prolungato vicino ad una zona di verniciatura Sad
Ora ho praticamente la macchina che ha una superficie simile ad una carta vetro da 150 (e non esagero) ,con l'agginta di graffi e piccole ammaccature qua e la'..
Domandona...da dove inizio?? Ho gia contattato telefonicamente la direzione esponendogli il problema (gentilissimi come pochi) e mi hanno fatto fare la lista della spesa..solo che ho dei dubbi su come iniziare..visto che ho da risolvere anche dei problemi sul parabrezza (Graffi), sulle guarnizioni (Fumo Vernice ed opacita'), plastiche nere ( Fumo vernice e opacita') , Parti cromate (battitacco e terminale scarico opacizzati/graffiati e sporchi di fumo scarico (solo terminale scarico).
Ebbene si...sto' inguaiato..il lavoro è tanto ma la volonta' pure..fatevi pure avanti con consigli e opinioni..
Grazie in anticipo a chi interverra'.
P.s. volendo potrei postare delle immagini dei vari problemi su cui vorrei intervenire...cosi' da farvi fare un idea.

2Da dove inizio???? Empty Re: Da dove inizio???? Dom 24 Ago 2014 - 10:15

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Le immagini aiutano molto ma le tue domande sono troppo generiche. Se hai volontá inizia a leggere bene le guide sul forum e per tutti i dubbi che ti vengono usa il tasto cerca. Se non trovi risposta ad una domanda specifica chiedi qui sul forum e vedrai che qualcuno ti risponderá.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.