LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione Prodotti - App Android

+29
Houdini87
cassi
turrikan
wanni69
Giuse21935
kekko28
Melo-Yo
danilopace
Ale V.
AlanFord
Cruiser
Massimo89
Admin
Asx
Michael90
hgt983
topaz91
loryabarthino
Peppo
.DieD
Franz69
Bobo2002
batfed
chiby
jhonny_best
tunerz
TurboT-jet
PELO
Nikisoft
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 5 Mar 2015 - 23:54

batfed

batfed
Detailer Novello

Ottimo grazie mille Very Happy

27Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Ven 6 Mar 2015 - 15:41

Admin

Admin
Admin

Grande Niki!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Ven 6 Mar 2015 - 18:35

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

scusate, ma io non riesco a scaricare l'applicazione, punto il lettore ottico al centro ma non riesce a leggerlo.
Forse sbaglio qualcosa io?

29Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 8 Mar 2015 - 17:25

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Puoi sempre scaricare il file APK sul tuo PC, poi lo trasferisci sul telefono e lo esegui dal telefono. S. O. Android

30Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 8 Mar 2015 - 17:57

Asx

Asx
Detailer Novello

Avrei due appunti:
- è possibile fare si che quando si schiaccia il tasto di calcolo abbassi in automatico la tastiera? sul mio Htc One S la tastiera culmina proprio dove vi è la quantità di prodotto coprendola
- Avast non ha gradito l'app dandomela come a rischio per la sicurezza del cell

31Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 9 Mar 2015 - 7:19

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

@asx posta uno screenshot, per avast prova a disattivarlo temporaneamente

32Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 9 Mar 2015 - 9:29

Cruiser

Cruiser
Aiutante Detailer

Ottima l'APP, Niki, tornano le temperature piu' miti e posso riprendere la cura della mia auto. cheers
Asx ha scritto:Avrei due appunti:
- è possibile fare si che quando si schiaccia il tasto di calcolo abbassi in automatico la tastiera? sul mio Htc One S la tastiera culmina proprio dove vi è la quantità di prodotto coprendola
- Avast non ha gradito l'app dandomela come a rischio per la sicurezza del cell
Se mi posso permettere: cosa serve l'antivirus su un sistema Android. Si sono inventati la necessità di installarli come se fosse un PC windows, ma lo stesso messaggio che ti ha dato ti fa capire che sparano a caso. Se il telefono non è root, non rischi nulla.

http://fordfocus.forumcommunity.net/

33Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 9 Mar 2015 - 12:41

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Nikisoft ha scritto:Puoi sempre scaricare il file APK sul tuo PC, poi lo trasferisci sul telefono e lo esegui dal telefono. S. O.  Android

Alla fine proprio ieri sono riuscito, scaricando una app per la lettura dei codici a barre,perché con il lettore ottico del telefono non andava.
Complimenti per l'applicazione, sarà sicuramente molto utile.
Grazie lo stesso per il suggerimento.

34Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 15 Mar 2015 - 21:51

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Che ne dite potrebbe interessare questa opzione?
Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Jj92dc

* Dall'elenco di sinistra scelgo il prodotto
* Premo la freccia verso destra e mi carica l'elenco delle diluizioni suggerite per quel prodotto
* Dall'elenco di destra scelgo la diluizione
* Premo la freccia verso l'alto, mi valorizza i campi e calcola le quantità (se il campo capacità è vuoto lo inizializzo a 1 Litro)

E' una complicazione inutile o potrebbe servire?

35Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 15 Mar 2015 - 22:19

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Io da novello che è alle prime armi in questo mondo, penso sia una cosa utilissima,così da avere sempre a portata di mano le diluizioni suggerite dei prodotti mediamente più utilizzati.
Ovviamente la mia parola sicuramente nn vale nulla, comunque è una bella idea.

36Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 15 Mar 2015 - 22:59

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Nikisoft ha scritto:E' una complicazione inutile o potrebbe servire?

Secondo me potrebbe essere anche inutile...però molto bella e completa come applicazione. Dico inutile perchè,indipendentemente dal prodotto,sei tu che scegli la diluizione.

Comunque mi piace l'idea e la approvo,sempre che non sei subordinato alla scelta del prodotto,quindi libero di fare solo il calcolo.

Wink

37Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 16 Mar 2015 - 0:29

Ale V.


Apprendista Detailer

Secondo me sarebbe invece sarebbe molto utile.

38Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 16 Mar 2015 - 10:44

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Massimo89 ha scritto:Io da novello che è alle prime armi in questo mondo, penso sia una cosa utilissima,così da avere sempre a portata di mano le diluizioni suggerite dei prodotti mediamente più utilizzati.
Ovviamente la mia parola sicuramente nn vale nulla, comunque è una bella idea.


Ale V. ha scritto:Secondo me sarebbe invece sarebbe molto utile.  

Naturalmente questa aggiunta all'app è fatta per i novelli del settore (come me). Un detailer professionista fa le diluizioni ad occhio e gli vengono bene  Very Happy

AlanFord ha scritto:
Nikisoft ha scritto:E' una complicazione inutile o potrebbe servire?

Secondo me potrebbe essere anche inutile...però molto bella e completa come applicazione. Dico inutile perchè,indipendentemente dal prodotto,sei tu che scegli la diluizione.

Comunque mi piace l'idea e la approvo,sempre che non sei subordinato alla scelta del prodotto,quindi libero di fare solo il calcolo.

Wink
La parte del calcolo esiste sempre, la lista dei prodotti e diluizioni consigliate serve solo per non andare ogni volta a cercare "a quanto devo diluire questa cosa".
Certo che se uno si fa per esempio il PNT sempre a 1:30 allora non gli serve ne l'app ne i suggerimenti: mette due tacche sul contenitore e via lol!


Sto facendo ancora prove sul mio telefono perché mi da degli errori random e non calcola al primo colpo le diluizioni.
Prima della pubblicazione della 2.1 elenco le diluizioni di alcuni prodotti (quelli che uso io  Very Happy  ) e chiedo ai senior detailer di confermarle.

39Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 16 Mar 2015 - 18:06

Cruiser

Cruiser
Aiutante Detailer

Quindi tu salveresti la diluizione scelta per un elenco di prodotti? L'elenco è modificabile?

http://fordfocus.forumcommunity.net/

40Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 17 Mar 2015 - 9:02

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Cruiser ha scritto:Quindi tu salveresti la diluizione scelta per un elenco di prodotti? L'elenco è modificabile?

No, valori fissi.
Se poi trovo come leggere impostazioni da file allora metto un file di configurazione. (Sto ancora smanettando con questo tool)

41Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 27 Apr 2015 - 17:08

danilopace

danilopace
Aiutante Detailer

L'ho installata anche io.....GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

42Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 27 Apr 2015 - 17:57

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

come indicato nel mio post precedente vi elenco i prodotti che uso per i quali ho segnato (leggendo qua e la) le diluizioni più comuni.


L'elenco che ho preparato si legge così: Abbreviazione; Nome per esteso; elenco diluizioni separare da ";" (0 indica uso puro, 20 significa 1:20, 30 sta per 1:30,...)

PNT;Prewash No Touch ;20;30;50;
4G;White Schiuma Attiva 4G;5;
FC;Fast Cleaner;1;
AP;AriaPura;0;10;20;50;
SC;SuperClean All Purpose;0;10;20;50;
PERL;PERL Coat;0;1;3;5;

D101;D101 All Purpose Cleaner;4;10;
D108;D108 Super Degreaser;4;10;20;
D110;D110 Hyper Wash;20;400;
D111;D111 Shampoo Plus;128;
D120;D120 Glass Cleaner Concentrate;10;
D140;D140 Wheel Brightener;0;4;
D155;D155 Last Touch;0;1;
D170;D170 Hyper Dressing;1;4;

Chiedo ai seniorDetailer di corregere eventuali miei errori e di aggiungerne altre seguendo la stessa sintassi. Settimana prossima rilascio la 2.1  king  Wink Very Happy



Ultima modifica di Nikisoft il Ven 1 Mag 2015 - 7:17 - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunti prodotti)

43Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 24 Mag 2015 - 0:45

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Novità in prima pagina

Asx ha scritto:Avrei due appunti:
- è possibile fare si che quando si schiaccia il tasto di calcolo abbassi in automatico la tastiera? sul mio Htc One S la tastiera culmina proprio dove vi è la quantità di prodotto coprendola
- Avast non ha gradito l'app dandomela come a rischio per la sicurezza del cell
Fatto!

Cruiser ha scritto:Quindi tu salveresti la diluizione scelta per un elenco di prodotti? L'elenco è modificabile?
Fatto, ma hai bisogno di un telefono root per modificare un file in una cartella di sistema o app apposite scaricabili da GPlay.

44Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 24 Mag 2015 - 9:15

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Aggiornata Wink ottime up

45Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 24 Mag 2015 - 16:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ma calabresi siamo soltanto 2 Neutral comunque bravo niki, appena posso la scarico Smile

46Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 2 Giu 2015 - 2:17

Giuse21935

Giuse21935
Aiutante Detailer

App utilissima grazie!

47Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 2 Giu 2015 - 9:20

wanni69


Apprendista Detailer

Complimenti, ottimo lavoro, molto utile

48Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mer 3 Giu 2015 - 14:58

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Solitamente non ho particolari problemi a determinarmi le diluizioni, ma onestamente quest'app nella sua semplicità è veramente comoda.

Appena scaricata, complimenti Very Happy

49Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mer 26 Ago 2015 - 3:22

cassi


Apprendista Detailer

Complimenti bella idea e soprattutto comoda

50Diluizione Prodotti - App Android - Pagina 2 Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 9 Nov 2015 - 17:28

Houdini87


Aiutante Detailer

È possibile implementare anche la funzione (a scelta)con la misura in grammi?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.