LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante superappiccicoso!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Volante superappiccicoso! Empty Volante superappiccicoso! Mar 2 Set 2014 - 9:39

uskebasi


Aiutante Detailer

Ciao,
mio padre ha una macchina abbastanza vecchia (credo sui 10/11 anni) con volante e interni in pelle.
L'altro giorno ho provato a pulire tutti gli interni con SC diluito 1:5 e devo dire che il risultato è stato veramente ottimo; semmai fra qualche settimana gli do un'altra passata per rifinire il lavoro.
Il problema grosso è stato il volante; era già appiccicoso e rovinato prima di iniziare, ma appena dato un pò (poco poco) di SC e passata la MF, mi sembra che sia aumentata ancora la sensazione di appiccicaticcio.
E' possibile? Si può fare qualcosa? Ho sbagliato?
Attendo vostre dritte!
ciao ciao

2Volante superappiccicoso! Empty Re: Volante superappiccicoso! Mar 2 Set 2014 - 9:47

Admin

Admin
Admin

Mmmmh aspetterei foto ma ho paura che il rivestimento del volante sia andato...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Volante superappiccicoso! Empty Re: Volante superappiccicoso! Mar 2 Set 2014 - 10:02

uskebasi


Aiutante Detailer

Appena mi capita l'occasione faccio qualche foto del volante e ve la posto, ma anch'io ho avuto la sensazione che, non avendo mai avuto cura dei dettagli in pelle, ormai il rivestimento sia sciupato e irrecuperabile...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.