LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush Empty Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush Ven 5 Set 2014 - 19:46

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Nessuno di voi utilizza questa spazzola per i cerchi?

Io l'ho presa nel mio ultimo ordine un paio di mesi fa....davvero comoda e arrivi a pulire bene anche il canale interno del cerchio...unica pecca per me e quando estraggo la spazzola dalle razze del cerchio,schizza sporco ovunque. Consigli per evitare questo piccolo inconveniente?

2Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush Empty Re: Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush Ven 5 Set 2014 - 20:24

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Io uso la Daytona wheel brush e, per evitare questo inconveniente, faccio scorrere acqua dal tubo direttamente dall'esterno verso l'interno, con bassa pressione ovviamente...fino ad ora con questo metodo mi trovo bene, poi potresti anche provare a fare una piccola parte per volta, evitando di riempire la spazzola stessa di molto sporco Like

3Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush Empty Re: Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush Sab 6 Set 2014 - 19:35

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

di solito faccio 1/2 cerchio e pulisco la spazzola...poi finito il tutto sciacquo per bene e se rimane sporco ripeto l'operazione...comunque prenderò spunto dal tuo consiglio..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.