LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kit Menzerna basic 250ml

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Kit Menzerna basic 250ml Empty Kit Menzerna basic 250ml Sab 6 Set 2014 - 14:24

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

sto per fare un nuovo ordine e mi occorre qualche dritta su come utilizzare il sudetto kit su una vernice molto trascurata, opaca, con molti swirls e qualche rids.
La userò in accoppiata ad una rotativa e tamponi Dodo (kit presente nello shop).

Per chi vuole può leggere anche il mio altro 3d nella sezione acquisti.

Grazie.

2Kit Menzerna basic 250ml Empty Re: Kit Menzerna basic 250ml Sab 6 Set 2014 - 18:46

Admin

Admin
Admin

Che tipo di info desideri? In linea di massima è tutto indicato qui: La Lucidatura


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Kit Menzerna basic 250ml Empty Re: Kit Menzerna basic 250ml Sab 6 Set 2014 - 19:15

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

Principalmente come lavorano i 3 prodotti, nel senso: ho una rotativa che mi da un buon risultato in fase di taglio con tampone arancio e velocità n, mantengo la velocità n anche con il polish e in fase di finitura?

Grazie.

4Kit Menzerna basic 250ml Empty Re: Kit Menzerna basic 250ml Sab 6 Set 2014 - 20:06

benzebu

benzebu
Moderatore

Oltre a quotare ciò che ha già indicato admin.....in linea di massima x finitura si va più piano!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5Kit Menzerna basic 250ml Empty Re: Kit Menzerna basic 250ml Sab 6 Set 2014 - 20:29

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

Bene, comunque le guide le ho lette molte volte, il concetto è abbastanza chiaro ma qualche dubbio resta sempre Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.