LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema macchie di sangue

+2
kekko28
corvina71
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema macchie di sangue Empty Problema macchie di sangue Lun 8 Set 2014 - 15:47

corvina71


Aiutante Detailer

Ragazzi aiutooo...ho combinato un pasticcio. Macchdi sangue grande circa mezzo palmo sulla seduta della mia golf in alcantara nero... Come utilizzo aria pura? In quali concentrazione e in che modo? Verrà viaa?

2Problema macchie di sangue Empty Re: Problema macchie di sangue Lun 8 Set 2014 - 15:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

puoi usarlo puro Wink

3Problema macchie di sangue Empty Re: Problema macchie di sangue Lun 8 Set 2014 - 16:23

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Su una 500 con interni in tessuto chiari ho risolto con AriaPura 1:10 in due-tre passaggi con abbondante risciacquo, e non era sangue freschissimo.
Spruzzi, spazzoli, rimuovi. Fai tutta la seduta, dovresti risolvere senza penare troppo. Al limite usalo fino a puro o prova Superclean se ce l'hai

4Problema macchie di sangue Empty Re: Problema macchie di sangue Ven 19 Set 2014 - 9:13

Carlocarlo


Aiutante Detailer

Anche io ti consiglio AriaPura, dovrebbe funzionare benissimo per togliere qualsiasi macchia nelle parti interne della tua macchina, soprattutto se sono in tessuto. Prova e poi facci sapere

5Problema macchie di sangue Empty Re: Problema macchie di sangue Ven 19 Set 2014 - 9:25

benzebu

benzebu
Moderatore

CarloCarlo prima di postare e dare risposte occorre sistemare la tua presentazione in  apposita area dedicata,grazie.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Problema macchie di sangue Empty Re: Problema macchie di sangue Ven 19 Set 2014 - 9:39

Carlocarlo


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:CarloCarlo prima di postare e dare risposte occorre sistemare la tua presentazione in  apposita area dedicata,grazie.  Wink
ok scusami lo faccio subito...vado a presentarmi

7Problema macchie di sangue Empty Re: Problema macchie di sangue Ven 19 Set 2014 - 14:48

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

corvina71 ha scritto:Ragazzi aiutooo...ho combinato un pasticcio. Macchdi sangue grande circa mezzo palmo sulla seduta della mia golf in alcantara nero... Come utilizzo aria pura? In quali concentrazione e in che modo?  Verrà viaa?
Ma l'individuo colpito da emorragia é poi riuscito a trovare la pace?
Nel senso: il cadavere é stato ricomposto in una cella mortuoria o giace a meditare in eterno silenzio sulla brevitá della vita, nel triste coperto di una  qualche fossa comune sconosciuta? cheers cheers cheers
Il nylon...
La prossima volta ricordati che ci vuole il nylon di protezione!! Laughing Laughing

A meno che...
....
Si, insomma....
A meno che la tua "morosa".....
Ooopppsssss........

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.