LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Shampoo decontaminante

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Shampoo decontaminante Empty Consiglio Shampoo decontaminante Lun 8 Set 2014 - 19:47

batfed

batfed
Detailer Novello

Ciao Ragazzi, oggi sono a chiedervi un consiglio sul lavaggio della mia povera golf sempre più contaminata, nonostante esegua semestralmente un ciclo di decontaminazione via clay, dopo un paio di mesi l’auto torna ruvida, purtroppo lavoro in una zona industriale per di piu’ a pochi metri da una fabbrica che produce asfalto…
Siccome fargli il bagno di ironx e tarx ogni volta mi prosciugherebbe il portafoglio, sono a chiedervi uno shampoo che possa fare al caso mio,ho provato con ironX soap però con scarsi risultati (sono piu’ residui di colle) …senza usare superfamafrasol siccome metterei KO il sempre bello Reload che applico ad ogni termine di lavaggio (mi piace troppo l’effetto che lascia).
Ho notato il pulismog della mafra, potrebbe funzionare? Ci sono alternative?

2Consiglio Shampoo decontaminante Empty Re: Consiglio Shampoo decontaminante Lun 8 Set 2014 - 20:47

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Pulismog fa il suo ed ha uno spettro di azione maggiore rispetto ad ironx ma non è efficace sulle contaminazioni ferrose come ironx o ferrous dueller. Inoltre va usato puro e con la spugna quindi se ne usa una quantità non indifferente rendendolo non molto economico.
Per colla e resina puoi nutilizzare decaflash che è molto più economico di tarx.


_________________
Basketball

3Consiglio Shampoo decontaminante Empty Re: Consiglio Shampoo decontaminante Mar 9 Set 2014 - 17:42

Admin

Admin
Admin

Io proverei con Reset oppure con il Citrus CG.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Consiglio Shampoo decontaminante Empty Re: Consiglio Shampoo decontaminante Mar 9 Set 2014 - 22:40

batfed

batfed
Detailer Novello

Reset è già il mio shampoo attuale non che il mio preferito però non basta Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.