LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la mia lucidatrice ecc ecc

+2
Amorusofabio83
agonyAKAwamin
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la mia lucidatrice ecc ecc Empty la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 13:10

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008ZCR2VA
Raga che ne pensate x un principiante possa andare bene? Tutto il kit che ho trovato va bene?consigli grazie mille

2la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 13:46

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

lascia perdere ste porcherie......ERO 600 e via.....


_________________
la mia lucidatrice ecc ecc 29olg9k         la mia lucidatrice ecc ecc 8fgZ1A  la mia lucidatrice ecc ecc 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

3la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 13:55

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Già comprata....xke porcheria?che differenza c e?

4la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 15:13

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

se non sbaglio ci son dei 3D che elencavano le differenze..mi pare di averli visti..prova a cercare!
comunque anche a me sembra una cinesata!

5la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 15:15

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Non e cinese,e tedesca fabbricata in Germania...

6la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 15:22

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Ci posso dire che come fattura non e affatto male,leggera e maneggevole, forse hai bassi giri vibra un po,ma una roba sopportabilissima, certo non ho mai provato la das600,ma non mi sembra poi cosi diversa,le caratteristiche mi sembrano quasi uguali,poi non so

7la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 17:03

ducart

ducart
Apprendista Detailer

E' cineseria. La società tedesca la importa e la rivende.
Ciao

8la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 17:46

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Ma si ragazzi cineserie o no il suo lavoro lo fa bene quindi fin che dura uso questa...poi se si rompe comprero quella che mi consigliate voi....

9la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 20:10

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Per dare una bella lucidata alla macchina che prodotto mi consigliate?un prodotto semplice che magari rimuove qualche raschietto e la cosa importante che dia brillantezza...o bisogna prenderne due di diverso tipo?grazie raga

10la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 20:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Allora per rispondere a tutti coloro che hanno detto cineserie.....pure la ero 600 è cinese....non per questo funziona male....vibra ok,corregge un pelo meno della duetto ok......ma il suo rapporto qualità prezzo x iniziare è ineguagliabile. Per i prodotti da prendere occorre vedere le foto e capire in che stato è la vettura. Altra cosa......dalla lettura dei tuoi messaggi intuisco che hai letto poco le guide....o peggio non le hai proprio lette!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

11la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 20:24

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Allora innanzitutto ti ringrazio della risposta,allora me ne intendo un pochetto e ho letto non tantissimo, sinceramente so dell m105 e 205, xo vorrei evitare di dare più passaggi,la macchina e messa molto bene,apparte qualche swirls,quindi se ci fosse qualche prodotto che usato con il tampone arancio taglia un po e magari poterlo usare anche con il nero x lucidare....ma mi sa che non esiste vero?voglio troppo hahhahahaha

12la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 20:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Prova con tamponi in microfibra e keramik e vedrai che il risultato ti soddisferà.... è una combo testata ma la prova spot va sempre fatta.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

13la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:07

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

La keramik dove la trovo? E i tamponi? Velocità di roto?

14la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:19

benzebu

benzebu
Moderatore

http://www.lacuradellauto.it/rupes-gel-3-keramik-fine-250-ml.html
http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/tamponi/da-5-5-125-145-mm/meguiar-s-da-microfiber-cutting-pad-5-127-mm-2-pz.html
Velocità 5 ma non è sempre uguale....devi provare!! Fai uno sforzo e leggi le guide sullo shop risolverai molti tuoi dubbi.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

15la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:22

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

OK il tampone in micro fibra ce lo...ti ringrazio tantissimo x la tua gentilezza effettuero l ordine lunedì...grazie ancora .

16la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:47

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Scusa Fabio, non volevo certo offenderti. Ho utilizzato il sostantivo "cineseria" perchè ho letto l'annuncio e mi fa incaxxare quando giocano sulle parole come "società tedesca" per far intendere che i loro prodotti non vengono dalla cina; un po come il "design by apple california" stampato sull'iphone (che io tra l'altro possiedo) che è prodotto in Cina da una fabbrica famosa per la cronaca nera.
Per il resto sarai tu a dirci come ti troverai con la nuova roto!
Ciao

17la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:51

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

No vai tranquillo nessun problema alla fine io non sono un carrozzeria che mi serve una roba professionale,x me e più che sufficiente, alla fine e anche bella potente,anche se premo bello forte non cena a rallentare... Cmq ripeto x me e OK....grazie

18la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:54

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Raga dal fronde qualsiasi cosa e cinese,ora mai il mondo e il loro hahahaha anche la ero600 sara stata fatta sicuramente in Cina,magari con materiale più pregiato,ma sempre sto cazzo di cinesi l hanno fatta hahahaha di di amici sopra

19la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Ven 12 Set - 21:54

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Ridiamoci sopra

20la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Sab 13 Set - 12:01

Admin

Admin
Admin

Amorusofabio83 ha scritto:OK il tampone in micro fibra ce lo...ti ringrazio tantissimo x la tua gentilezza effettuero l ordine lunedì...grazie ancora .
Attenzione: non è hai uno in microfibra ma in lana che su quella macchina non serve a nulla Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Sab 13 Set - 12:15

Amorusofabio83


Aiutante Detailer

Hahahaha sono tanto esperto e.....hahahaha e a che serve quello in lana????

22la mia lucidatrice ecc ecc Empty Re: la mia lucidatrice ecc ecc Sab 13 Set - 12:19

Admin

Admin
Admin

A nulla su una rotorbitale. A molto su una rotativa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.