LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio primo lavoro...

+2
Admin
frad.m.
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio primo lavoro... Empty il mio primo lavoro... Sab 13 Set 2014 - 12:03

frad.m.

frad.m.
Apprendista Detailer

salve sto qui a postarvi il mio primo lavoro sull'auto di famiglia.
l auto era stata verniciata poco mesi fa e dopo un incidente si presentava così..
il mio primo lavoro... DSC_0524

bel danno eh Sad Sad Sad

il mio primo lavoro... DSC_0526

in oltre l auto non veniva lavata da un mesetto e briciole polvere abitavano ormai in auto
il mio primo lavoro... DSC_0544_1
il mio primo lavoro... DSC_0545_1
il mio primo lavoro... DSC_0546
il mio primo lavoro... DSC_0548_1

le condizioni erano veramente pessime....decido quindi di rimboccarmi le maniche ed usare quei prodotti che avevo ancora in garage ed alcuni prestati da un amico....
per prima cosa ho preso 2 secchi uno con acqua ed altra con acqua e shampoo per auto
spugna in microfibra
pompa a pressione 1lt con shampoo concentrato e via
inizio a spruzzare tutta l auto
il mio primo lavoro... DSC_0553

poi una bella foammata
il mio primo lavoro... DSC_0554

particolari
il mio primo lavoro... DSC_0551

si risciacqua
poi scusate ero troppo impegnato e ho dimenticato di fare foto....queste e come si presentano gli interni dopo la pulizia..... (devo procurarmi un aspirapolvere piu potente)
il mio primo lavoro... DSC_0561
il mio primo lavoro... DSC_0562

questo invece e come si presenta il danno dopo averlo trattato con  pasta abrasiva media e polish sonax con cera.....
bhe io ne sono rimasto molto soddisfatto.....ah dimenticavo tutto a mano
il mio primo lavoro... DSC_0556

queste le foto finali
il mio primo lavoro... DSC_0559
il mio primo lavoro... DSC_0560

scusate se non sono stato dettagliatissimo con le foto,ma ero troppo concentrato e a volte mi dimenticavo

2il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Sab 13 Set 2014 - 12:19

Admin

Admin
Admin

Bè non male!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Sab 13 Set 2014 - 15:51

frad.m.

frad.m.
Apprendista Detailer

grazie admin

4il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Sab 13 Set 2014 - 21:47

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Ottimo inizio

5il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Lun 15 Set 2014 - 12:48

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Dalla foto a parte l'ammaccatura sembra venuto via tutto (anche se dovresti illuminare un pò di più la parte).... e senza carteggiare! Mi pare tu abbia raggiunto un risultato strabiliante.

6il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Lun 15 Set 2014 - 13:05

frad.m.

frad.m.
Apprendista Detailer

ciao si....a parte l ammaccatura che verra tolta successivamente non e rimasto nulla....non ho carteggiato...anche perche mi fa paura un po l uso delle carte....appena posso faccio una foto ben illuminata....ma credimi non sono rimasti graffi... Smile Smile

7il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Lun 15 Set 2014 - 13:25

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro,peccato che però dovrai far riverniciare paraf post e le due porte, quella dietro perché è bollata sopra e sotto, e la porta davanti per sfumare la tinta!!

http://www.detail-aosta.it

8il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Lun 15 Set 2014 - 16:39

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Chi ben inizia..

Poi procede bene Twisted Evil

Naice Giob!

9il mio primo lavoro... Empty Re: il mio primo lavoro... Ven 19 Set 2014 - 15:30

frad.m.

frad.m.
Apprendista Detailer

grazie mille a tutti mi ero completamente dimenticato di questa discussione lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.