LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Davide vs Ford Kuga nero metallizzato

+16
Giobart
frask
cliobluenergy
Emanuele B
mjtuning
alesoft
by_xfile™
Zordi
barracudapianoro
Gerva90
Roby 90
Gas964
tav86
benzebu
MrWolf
davide_91
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bel lavoro, bravo! Wink

Admin

Admin
Admin

Molto molto bene Davide! Ormai il livello dei tuoi lavori è elevato ed inequivocabile! Bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ottimo lavoro però noto un po di buccia o sbaglio ?

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

@bluenergy .. grazie mille !! lieve buccia??? è mostruosamente a buccia d'arancia.. nemmeno le arance sono così lol!

@frask ..grazie cheers con la mia lo uso abitualmente per sciogliere lo sporco un pò più pesante e i moscerini abbastanza freschi e mi trovo benissimo,vengono via facilmente Wink
per quanto riguarda la clay faccio anch'io come descritto da te.. cosa hai notato di particolare??

@giobart ..gentilissimo,grazie mille Like mai al vostro livello però No

@Antonio ..grazie mille,mi riempie di soddisfazione ricevere un commento così da te sunny sunny santa cheers

@cuoresportivo ..grazie anche a te Wink come detto sopra fà paura il livello di buccia affraid

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Bhè, devo dire che hai fatto un lavoro bellissimo, e sarà la location, sarà la tua bravura che ha fatto un picco in alto, ma sembra un lavoro da professionista..! Very Happy Bravissimo.

PS: Ti meriti una duetto almeno Very Happy

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Regalata o me la devo comprare?? lol!

grazie mille Andrea ma ho ancora e ancora molta strada da fare study

.DieD

.DieD
Detailer Novello

davide_91 ha scritto:Regalata o me la devo comprare?? lol!

grazie mille Andrea ma ho ancora e ancora molta strada da fare study

Te la devi comprare, ma ascolta a me: compratela, che se con la ero fai questi lavori con questi risultati, con la duetto oltre che fare prima di un 10-15%, raggiungi un risultato ancora più "fine" Very Happy.

Ps: Anche io nonostante lo abbia scelto come lavoro, ho tanto da imparare.. Certo, non si può imparare sulle auto degli altri, ma una volta che hai una conoscenza piuttosto approfondita di un po' tutto, le varie sfaccettature si imparano sul campo di battaglia, lavorando.. Nessuno che ha iniziato a lavorare (qualsiasi lavoro si parli) era pienamente capace nel proprio lavoro.. Si impara con anni di esperienza. Tu stai facendo dei passi da gigante, davvero hai fatto un lavoro bellissimo che apprezzo tantissimo Very Happy

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Grazie mille Wink l'idea di prenderla c'è... però ora si vedrà Smile

Ovviamente l'esperienza è la cosa fondamentale... come primo acquisto potevo anche spendere un sacco di soldi e prendermi subito una Rupes con tutti i suoi gadget ma se poi fossi stato un'imbranato era solo una gran macchina ma inutile nelle mie mani..

grazie ancora dei complimenti, fanno sempre piacere dopo tanta fatica Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ma è vernice originale ?

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Si si.. ho anche chiesto se aveva subito riverniciature ma m'ha detto di no.. boh scratch
l'ha comprata nuova quindi gli credo

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Quindi è anche impossibile da correggere con la ERO?

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Sinceramente non mi sono mai informato in merito Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

davide_91 ha scritto:Si si.. ho anche chiesto se aveva subito riverniciature ma m'ha detto di no.. boh scratch
l'ha comprata nuova quindi gli credo

Ah........... Suspect

frask

frask
Diplomato in Detailing

davide_91 ha scritto:@frask ..grazie cheers  con la mia lo uso abitualmente per sciogliere lo sporco un pò più pesante e i moscerini abbastanza freschi e mi trovo benissimo,vengono via facilmente Wink
per quanto riguarda la clay faccio anch'io come descritto da te.. cosa hai notato di particolare??
...a vedere in quelle condizioni la Clay presumo tu abbia eliminato dei punti di catrame...io cerco di reimpostarla spesso senza arrivare in quelle condizioni Wink

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Guarda.. quella foto l'ho fatta appena finito di fare la parte inferiore della portiera posteriore.. quindi è probabile quello che dici però confermo che reimpasto spesso e le portiere erano veramente contaminate affraid

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti con la C maiuscola Like

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Grazie mille Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.