LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I peggiori errori fatti sulle vostre auto

+4
Admin
benzebu
Giobart
Thriller
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Per sperimentare, per distrazione, per fretta a volte capita di usare tecniche non proprio ortodosse e di fare cavolate sulle ns macchinette.

Qual'é la cosa peggiore che avete mai fatto?

Io quando ho verniciato le pinze dei freni mi sono dimenticato di rimettere bene il sensore delle pastiglie che ha iniziato a consumarsi sfregando nel canale del cerchio.... Dopo 1 giorno che andavo in giro con sto rumore metallico mi sono deciso a smontare il cerchio e sob🇳🇴  affraid affraid affraid ho solo potuto constatare il solco che si era venuto a creare sul cerchio che avevo appena fatto riverniciare!!!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è successo sulla mia, ma su quella del socio.............
è uno ormai "storico" buco sul cofano per cercare di eliminargli un ritocco fatto a "membro di segugio" dal concessionario (se non ricordo male).... da li scoprimmo che Raviola non aveva trasparente........ il bello che fra poco potrei replicare!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

benzebu

benzebu
Moderatore

Il mio è come quello di Giobart....anche io non l'ho fatto alla mia auto...ma a quella del papi Razz Razz per eliminare un "solco" ho carteggiato e in un punto........oops!! troppo a fondo....è facile passare il limite tra c'è trasparente e non c'è più!!
Altro errore è stato su un cupolino di una BMW in plexliglass....scaldato troppo e fatto le ragnatele all'interno. Irrecuperabile Sad Sad


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

1997: prime esperienze estreme con rotativa (makitone) e big lana da 8" megs, con cofano tutto ok... 
Passo al paraurti anteriore e vedo pezzi di plastica blu volare... Mah... Mi fermo, alzo la lucidatrice e mancavano circa 5x5 cm di vernice dal paraurti!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

batfed

batfed
Detailer Novello

Errori enormi ancora nulla, però una volta ho spruzzato tarx a carrozzeria calda e mi spaccai il braccio per tirare via col polish i segni verdi del tracciante che si era asciugato all'istante..

danfra79

danfra79
Detailer Novello

1997...in pratica sei nato con la lucidatrice in mano!

tav86

tav86
Detailer Novello

stile gio e benz...ritocco finito male sulla macchina del papi Smile

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Prima auto 10 anni fa... era il caso di ritoccare una strusciata lasciatami per regalo in un parcheggio in pratica non c'era piu colore sul paraurti agito bene, tiro fuori il pennellino inizio a ricolorare il paraurti che so che non verrà bene ma per un paio di mesi mi accontento visto che la dovevo dar via.
E una e due passate vedo che non viene benissimo mi avvicino per vedere meglio mi piego eeee babum la vernice me la rovescio addosso e sull auto!
In pratica mi sono fatto da solo il vecchio scherzo di chiedere l ora a chi ha il bicchiere in mano....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.