LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu e l'ottavo nano....Infinity

+19
Armaky
.DieD
tav86
kekko28
mjtuning
davide_91
Seby78
tunerz
-SiMo-
ghid
Thriller
valter.t
Admin
frask
Peppo
cliobluenergy
Giobart
MrWolf
benzebu
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Sab 11 Ott 2014 - 20:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Davide!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

27Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Dom 12 Ott 2014 - 17:52

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Ottimo risultato, peccato per i cerchi, dei 20" starebbero meglio!!! Laughing Laughing

http://www.detail-aosta.it

28Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Dom 12 Ott 2014 - 18:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quoto massimo Cool

29Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Dom 12 Ott 2014 - 18:10

tav86

tav86
Detailer Novello

bravo Benz, qualcuno che prova un prodotto "nuovo"!

30Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Dom 12 Ott 2014 - 23:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Massimom e Kekko28......rischiate il ban a vita!!  lol!
Si tav,volevo provare un prodotto diverso dai soliti uk e c1 anche se mi era venuta una voglia matta di mettere exo!! Non è un vero e proprio nano....ma dai test di admin questo exo sembra essere molto ma molto valido!! Vi terrò aggiornati su come si comporterà su strada!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 1:50

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Da qui rendono decisamente di più le foto.. Gran gloss, complimentoni! Smile

PS: Chi è che fa le foto da paura e sta in c**o al mondo? :O

32Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 8:55

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Andrea......non è difficile capire chi all'interno della comunità LCDA ha una passione esagerata nel fare le foto...e non solo...la sua collezione è mastodontica.....ed è meticolosa e super oculata nelle scelte....nonchè il suo nickname da origine alla malattia che si contrae entrando in questo mondo!!
Spero non me ne voglia!!
lol! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

33Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 10:20

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Grazie Andrea......non è difficile capire chi all'interno della comunità LCDA ha una passione esagerata nel fare le foto...e non solo...la sua collezione è mastodontica.....ed è meticolosa e super oculata nelle scelte....nonchè il suo nickname da origine alla malattia che si contrae entrando in questo mondo!!
Spero non me ne voglia!!
lol! lol! lol!

descrizione esemplare! Laughing Laughing

34Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 17:45

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimo ottimo ottimo ed ottimissimo!

In effetti non avevo ancora visto lavori con l'infinity (almeno che mi ricordi).. davvero bravo e pulizia ed attenzione ai massimi livelli come da buon detailer
E si vede anche bene quel famoso lavoro che facesti alle pinze Wink

P.s Curiosità.. non mi dire che quelle dunlop sono le sp sport fast response?! scratch

35Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 20:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Armando......no non sbagli è il primo lavoro documentato con infinity......almeno qui sul forum,sulle gomme invece hai toppato......ma riconoscerle da foto non dettagliate è perdonabile!! Sono le Dunlop sport max TT!! Non mi hanno fatto impazzire sinceramente.......prossimo treno pirelli P zero.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 20:10

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

No vabbè la mia era più che altro una paura che fossero quelle.. perchè provengo proprio da quel treno e per ora sono le peggiori mai utilizzate.. l'auto non stava per nulla in strada Suspect
Infatti non mi trovavo con quel disegno a mò di scacchiera sulla spalla (vero.. viste meglio ora e nella
quartultima foto si notano le due "T" Razz )

Invece ho messo da poco le RT e sono uno spettacolo! 225/45/17 (se mi capiterà farò una mini recensione sulle considerazioni e sugli aspetti peculiari)
Mi manca ancora di provarle effettivamente sul bagnato, un pelo morbide rispetto ad altri brand ma sono alla fine come le volevo ed è questo quello che conta più di tutto Very Happy

37Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 20:57

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo lavoro loris Very Happy


_________________
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

38Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 20:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Alessio!!! Speriamo mantenga le aspettative descritte.....anche metà mi basterebbe!! Vedremo!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

39Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 21:17

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Il risultato merita decisamente!
Quindi ti sei trovato bene con l'applicazione, giusto?

40Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 22:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie gerva90!! Direi di si....l'applicazione non è stata complicta......va solo fatta con attenzione e non devi farti prendere la mano.....tu mi sembra che lavori con la testa....sicuramente non avrai problemi!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

41Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Lun 13 Ott 2014 - 23:01

.DieD

.DieD
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Grazie Andrea......non è difficile capire chi all'interno della comunità LCDA ha una passione esagerata nel fare le foto...e non solo...la sua collezione è mastodontica.....ed è meticolosa e super oculata nelle scelte....nonchè il suo nickname da origine alla malattia che si contrae entrando in questo mondo!!
Spero non me ne voglia!!
lol! lol! lol!

Quindi giobart? (adesso gli fischieranno le orecchie..) lol! lucidatore pazzo

42Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Mar 14 Ott 2014 - 0:04

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Grazie gerva90!! Direi di si....l'applicazione non è stata complicta......va solo fatta con attenzione e non devi farti prendere la mano.....tu mi sembra che lavori con la testa....sicuramente non avrai problemi!!  Wink

Ahah non esageriamo, li faccio anche io i casini lol!
Mi sto guardando in giro perché mi rendo conto che sto curando un po' meno le auto per diversi fattori, e ci vorrebbe qualcosa che renda un po' più facile mantenerle in ordine.. Ma nel frattempo ho ancora parecchie cose da sperimentare, colpi di testa a parte Very Happy

Facci sapere come procede!

43Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Mar 14 Ott 2014 - 9:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

.DieD ha scritto:Quindi giobart? (adesso gli fischieranno le orecchie..) lol! lucidatore pazzo

Io non centro nulla!! Surprised Surprised Surprised Surprised

44Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Mar 14 Ott 2014 - 9:47

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Fantasticolo il colore della tua A6!!! Bello anche il lavoro con il nano di Dodo; curioso di vedere come si comporta el tempo Wink

45Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Mar 14 Ott 2014 - 10:15

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Bel lavoro Wink

46Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Mar 14 Ott 2014 - 10:54

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie ragazzi....sono curioso pure io...intanto posso dirvi che questa mattina ha fatto la prima prova semi-baganta....semi perchè non pioveva ma le auto davanti a me alzavano un sacco d'acqua e sporco...e lo sheeting era molto molto buono...gocce molto piccole che filavano via subito....anche se l'auto era impolverata!! Stiamo a vedere. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

47Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 7:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

Hai avuto modo di fare il primo serio lavaggio dopo questo ottimo lavoro?

48Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 8:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Ma che sei veggente Suspect Suspect l'ho lavata questa mattina alle 6:30 prima di andare al lavoro!!
Ecco come si presentava dopo 4 settimane di sporco!!
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 TRNSo1
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 ZduFrK
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 EVpR9L
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 XAmnGs
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 PORHQ1
Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 QapvNW

Oggi ero un filino di fretta...lavaggio in una sola ora (ho corso molto Shocked Shocked ) reset mi è piaciuto molto...e anche infinity si è comportato bene....ma è ancora troppo presto!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

49Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 9:05

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Anche tu di reset.... eheheheh l'abbiamo preso praticamente contemporaneamente. Anche a me è piaciuto un sacco.

Complimenti x l'orario del lavaggio.... 6°?

50Benzebu e l'ottavo nano....Infinity - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e l'ottavo nano....Infinity Gio 30 Ott 2014 - 9:15

benzebu

benzebu
Moderatore

7 Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.