LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gruppo di acquisto Padova e dintorni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gruppo di acquisto Padova e dintorni Empty Gruppo di acquisto Padova e dintorni Dom 19 Ott 2014 - 17:17

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Sappiamo che armeggiare e sperimentare con i nostri prodottini ci da tanta soddisfazzzzione ma....... a volte il taschino piange un pochino, oppure rimandiamo un acquisto ad un ordine successivo più grosso per ammortizzare le spese di spedizione....
L'idea sarebbe quella di creare un piccolo gruppo di acquisto di zona in modo da potersi agevolmente dividere la merce quando arriva il corriere, programmando un'ordine ogni tanto. Si potrebbe così risparmiare qualcosina e, cosa non trascurabile, fare due chiacchiere e condividere impressioni ecc. Per ovvi motivi mi rivolgo ai forumisti che gravitano intorno a Padova (e ce ne sono parecchi!).
So che non sarà facile, dato che tutte le proposte per incontri ecc mi pare siano andate buche (ognuno ha i suoi impegni del resto)... ma come si dice tentar non nuoce. Che dite?

danfra79

danfra79
Detailer Novello

ho aperto il gruppo FB "GDA Detailing Padova", con le finalità di cui al messaggio precedente. Chi fosse interessato chieda pure l'iscrizione!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.