LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!--

+15
davide_91
Vave86
nickola
franc_ct
Nickolò
Admin
alesoft
Giobart
Thriller
tav86
benzebu
ghid
MrWolf
Peppo
agonyAKAwamin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ecco le ultime (giuro) fotografie, relative agli interni. Niente di particolarmente difficile, viene utilizzata poco e pulita con regolarità.
La parte più sporca sono i tappetini, impolverati soprattutto a causa del lavoro di lucidatura che mi portava, per motivi di luce e per il poco tempo al giorno che potevo utilizzare, a spostare molte volte l'auto.
Sul sedile guida, sul tunnel e un po' ovunque c'è invece la solita patina di farina data dal lavoro in pizzeria.

-Pulizia di tutte le parti in plastica e della moquette con Scholl Green 9000 1:20, pennello e spazzola, per togliere definitivamente il dressing precedente, e ripassata con Ariapura 1:20 e microfibra per eliminare tutti i residui.

-Pulizia dei vetri, interno ed esterno, con Proglass Cleaner

-Pulizia dei tappetini con Scholl Green 9000 1:20, spazzola Colourlock, poi Scholl Speed 9000 1:10 e microfibra.

-Dressing delle plastiche con Gtechniq C6 Matte Dash

Prima
Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1523 upload immagini" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1526 free image hosting" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1527 hostare immagini" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1533 image hosting" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1522 upload" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1535 invia immagini" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1536 url immagine" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1534 upload" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1528 upload immagini" />

Tappeti prima:

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1483 upload immagini gratis" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1481 upload immagini" />

Tappeti dopo:

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1486 caricare immagini" />

Dopo:
Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1489 image share" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1490 free image hosting" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1491 free image upload" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1492 invia immagini" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1496 host image" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1494 caricare immagini" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1493 upload" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1497 host immagini" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1498 image share" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1504 url immagine" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1505 url immagine" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1503 invia immagini" />

Già che c'ero, ho cambiato anche una lampadina del cruscotto Very Happy

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1537 free image upload" />

Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 <a href=Gerva90 vs Hyundai Atos Prime 2001 - Tweety's car - Il primo amore non si scorda mai --Finito!-- - Pagina 2 DSCF1546 free image hosting" />

E' tutto! Very Happy

Admin

Admin
Admin

Quoto per le ultime foto degli esterni!
Secondo me alla Hyundai te le ruberanno per i depliant! Non l'hanno mai vista un'Atos così lucida!
Superbo il lavoro di S30 che adoro anche io!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Complimenti! Smile

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

agonyAKAwamin ha scritto:Complimentiiiiiiiiiiiii........foto finali da depliant..

Admin ha scritto:Quoto per le ultime foto degli esterni!
Secondo me alla Hyundai te le ruberanno per i depliant! Non l'hanno mai vista un'Atos così lucida!
Superbo il lavoro di S30 che adoro anche io!

Grazie per i complimenti, anche a quelli per le fotografie, ho cercato di impegnarmi, ci sarebbe ancora molto da fare... Ma una passione alla volta va! Very Happy

Di S30 non avevo capito il potenziale perché, ragionando in modo un po' schematico, davo per scontato che il lavoro dovesse cominciare per forza da un compound. E quindi i suoi effetti si vedevano, ma non così tanto. Diventato un po' più elastico, invece, mi sono reso conto che in parecchi casi anche da solo garantisce delle soddisfazioni...


franc_ct ha scritto:Complimenti! Smile

Grazie mille!!

nickola

nickola
Detailer Novello

Bravo! Ottimo lavoro!!! Like

http://www.gamshinedetailing.com/

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Bravissimo! Lavoro eccellente, complimenti!!! cheers

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

nickola ha scritto:Bravo! Ottimo lavoro!!! Like

Grazie Nicola!!

Vave86 ha scritto:Bravissimo! Lavoro eccellente, complimenti!!! cheers

Very Happy Grazie, piano piano si migliora!

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Grande berghem !!! cheers POTA, è rinata complimenti !!

Lago d'Endine??

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Quest'auto è Highlander, ma una rinfrescatina al trucco ci stava! Very Happy
Poota sì, lago d'Endine... lontano??

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

ci vado ogni tanto visto che i genitori della mia ragazza hanno la casa Smile comunque io sono di Azzano s.p. a due minuti da Orio Center Very Happy

frask

frask
Diplomato in Detailing

Dopo aver visto i tuoi lavori mi sono fatto l'idea che hai le doti di un buon detailer, ossia, bravura, pazienza e umiltà.

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

davide_91 ha scritto:ci vado ogni tanto visto che i genitori della mia ragazza hanno la casa Smile comunque io sono di Azzano s.p. a due minuti da Orio Center Very Happy  

uuh Azzano, mi ci perdo sempre quando provo qualche strada diversa per arrivare a Orio Center Very Happy

frask ha scritto:Dopo aver visto i tuoi lavori mi sono fatto l'idea che hai le doti di un buon detailer, ossia,  bravura, pazienza e umiltà.


Beh grazie, è un'attività che mi rilassa e, a volte, riesce darmi buone soddisfazioni! Soprattutto la pazienza mi aiuta spesso! Grazie!

il_bis

il_bis
Apprendista Detailer

Like madò che foto, e che lavorone...

dani83


Aiutante Detailer

bravo Smile

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

il_bis ha scritto:Like  madò che foto, e che lavorone...

Dai non è stato un lavoro dei più impegnativi, però la resa c'é stata tutta, a essere sincero per non toccarla più se ne sta in garage praticamente dalla fine dei lavori Very Happy
Per le foto.... la location ci ha messo del suo, la macchina fotografica anche... io non ho ancora imparato una mazza di queste cose! Embarassed

dani83 ha scritto:bravo Smile

Grazie Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.