LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Umbert01

Umbert01
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, ho scoperto da poco il detailing ma devo dire che è un mondo super-appassionante!
In famiglia ospitiamo qualche vecchietta a quattro ruote e, periodicamente, le sottoponiamo a qualche cura dal carrozziere: ricerca affiorature di ruggine, verifica delle tenute, e una volta all'anno anche lucidatura completa.
da quando visito questo forum devo dire che trovo la lucidatura fatta dal carrozziere a dir poco deludente e anni luce lontana dai risultati che vedo nella sezione vostri lavori. Io sono certo che sia in buona fede, ma davvero resto sconcertato! Oltretutto nella mia zona la pratica del car detailing sembra pressoché sconosciuta e nonostante le mie ricerche, anche sulla mappa, non trovo nulla. Per caso avete qualcuno da consigliare? Intendo qualcuno in grado di valorizzare delle auto che magari sono provate dal tempo, ma che potrebbero evitarsi una lucidatura violenta o una verniciatura inutile..
Grazie a tutti!

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Ciaooo, se vuoi sono in zonà Scorzè.....fammi sapere!!
Ti lascio la mail: aserafin22@gmail.com


_________________
Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso 29olg9k         Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso 8fgZ1A  Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Umbert01

Umbert01
Aiutante Detailer

Grazie Agony
(Posso chiamarti Agony?)
Domani ti mando una mail con qualche foto delle auto! In realtà viste da un profano non sembrano neanche male.. Ma in realtà sono abbastanza indegne..

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Ok attendo!!


_________________
Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso 29olg9k         Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso 8fgZ1A  Aiuto detailing auto d'epoca zona Treviso 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.