LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 15]

136Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 21 Ago 2012 - 23:31

PELO

PELO
Laureato in Detailing

lucidare? Antonio? non credo che si "abbassi" a questi lavori ormai lol! lol! lol!

http://www.elmocarcare.it

137Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 22 Ago 2012 - 10:53

Admin

Admin
Admin

Che str... Giulio Laughing
No, non sono solo, sarebbe impossibile...
Ringraziamo tutta la squadra Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

138Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 22 Ago 2012 - 19:34

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Che str... Giulio Laughing
No, non sono solo, sarebbe impossibile...
Ringraziamo tutta la squadra Wink

Chi sono gli altri eletti? quasi quasi mi trasferisco da te lol!

139Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Ago 2012 - 10:36

Admin

Admin
Admin

Ale, Miriam, Giacomo e Fedele Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

140Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 23 Ago 2012 - 14:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravi ragazzi!!!! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Frontb10

141Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 6 Set 2012 - 10:00

francesco75

francesco75
Aiutante Detailer

Spedizione arrivata martedì mattina. Ringrazio per l'omaggio e la cura con cui era stato preparato l'imballaggio: dico solo che, tra pioggia e maltrattamenti vari durante il trasporto, lo scatolone coi prodotti liquidi era diventato praticamente ovale... Temevo il peggio e invece dentro era tutto assolutamente perfetto, ogni pezzo imballato singolarmente e protetto, da paura!! Complimenti!

142Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 13 Set 2012 - 10:04

nickola

nickola
Detailer Novello

Ottimo sito,consegna arrivata in meno di 24 ore.Antonio molto disponibile.
Ottimo lavoro ragazzi,COMPLIMENTI seiete dei GRANDI continuate cosi. lol!

http://www.gamshinedetailing.com/

143Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 13 Set 2012 - 10:32

Marco87


Apprendista Detailer

Mi allego ai ringraziamenti per la grande efficienza, professionalità, e gentilezza dimostrate da Antonio e il suo staff!!!

Grandissimi!!! Smile

144Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 30 Set 2012 - 21:12

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Anche io voglio ringraziare Antonio per tutte le risposte celeri e cordiali che mi ha dato, per la rapidità delle spedizioni!!!
Inoltre ringrazio tutti che ogni giorno oltre a tenermi compagnia mi danno consigli utilissimi per tenere al meglio la mia bimba!!!
In particolare a Raviola che è stato gentilissimo al telefono!!! cheers cheers

145Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Nov 2012 - 21:47

marcocrosa

marcocrosa
Apprendista Detailer

Un ringraziamento ad Antonio ed al suo staff, che come al solito si adoperano con serietà e professionalità a rifornirci velocemente di tutto ciò che abbiamo bisogno.

Grazie.

146Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Nov 2012 - 22:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ringrazio anche io..arrivati oggi due bei pacchi perfettamente integri..imballi ineccepibili,cortesia,velocità..davvero uno shop coi fiocchi!!..i miei complimenti a tutto lo staff

147Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 23 Nov 2012 - 10:22

teino

teino
Apprendista Detailer

Faccio i miei più vivi complimenti al negozio, persone disponibili e cortesi. Ordine arrivato questa mattina in meno di 24 ore con spedizione standard, ottimi imballaggio e prodotti. Consiglierò sicuramente il forum/negozio, complimenti.
Grazie al prossimo acquisto Smile

148Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 4 Dic 2012 - 11:45

vanny


Aiutante Detailer

E' doveroso ringraziare tutto lo staff che lavora in modo impeccabile,un ringraziamento al gentilissimo Antonio sempre cortese e disponibile. Mai visto una spedizione così veloce, il pacco è partito lunedì mattina e oggi alle 10.40 era in ufficio!!!Imballo perfetto!

Il mio primo acquisto e sicuramente non l'ultimo (ho fatto male i conti, mi serviva un flacone e uno spruzzino in più per l'Eraser XD).

Al prossimo acquisto!!!

149Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 4 Dic 2012 - 14:32

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Anche io devo ringraziare Antonio e tutto lo staff, per la fiducia e la celerita' nella spedizione! Smile

150Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Grazie!! Mer 5 Dic 2012 - 15:05

Harley74ss

Harley74ss
Apprendista Detailer

Mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente Antonio per la sua cortesia, disponibilità e professionalità.
Ho eseguito un'ordine nella sera di venerdì scorso (pagato tramite bonifico boncario, quindi occorre più tempo per poter ricevere l'accredito rispetto ad un pagamento eseguito con paypal o carta di credito), bhe non ci crederete ma alle 8.30 di martedì mattina mi è stato consegnato il pacco, (e tengo a precisare che risiedo in Sardegna, quindi occorre un po' di tempo in più per ricevere i pacchi).
Grazie ancora ad Antonio e a tutto il suo staff per l'ottimo servizio reso, continuate così!
Un saluto.
Davide
Presidente del Clio Club Italia

http://www.clioclub.it

151Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 5 Dic 2012 - 15:16

Alessio

Alessio
Moderatore

Harley, come da regolamento , una presentazione nell'apposita sezione, grazie Smile


_________________
Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Antonio for president...naturalmente con tutto lo staf ...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

153Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 10 Dic 2012 - 21:21

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

complimenti a tutti,Antonio e lo staff,nella vita vanno avanti i capaci,e voi siete la dimostrazione.

154Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 10 Dic 2012 - 22:35

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

grandi cheers

155Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 13 Dic 2012 - 17:53

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

volevo anche io approfittare di questo post per ringraziare Antonio e il suo Staff, per la velocita'
e precisione con cui preparano e spediscono!!!!
e naturalmente per la disponibilita' il mitico Antonio!! cheers
grandi continuate così!! cheers


p.s. ragazzi speravo in un calendario....... mi manchera'..

156Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 21 Dic 2012 - 21:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

finalmente è arrivato l'ultimo pacco dell'anno, sempre tutto imballato perfettamente, grazie ad Antonio e al suo staff cheers

il pacco :

Image hosted by servimg.com



vista d'insieme :

Image hosted by servimg.com



e qui l'apprezzatissimo omaggio :

Image hosted by servimg.com

157Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 21 Dic 2012 - 22:12

Toretto

Toretto
Detailer Novello

che roba!!! e' stato bravo babbo natale

158Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 21 Dic 2012 - 23:49

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau affraid

159Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 22 Dic 2012 - 11:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ci hai dato dentro mica male!!!..poi mi dici come ti trovi coi prodotti CG??..volevo mettere nel prossimo carrello due shampoo coi controammenicoli per preparare al meglio la carrozzeria per i nano e avevo puntato proprio quelli che hai preso tu!!..pensavo di usare il pink nella foam per sgrassare e il citruswash o il glossworkz per il lavaggio meccanico!!..Very Happy..mi aspetto una recensione da premio nobel,eh..lol!

160Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 6 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 22 Dic 2012 - 12:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Certo contaci!!!non appena mi metto all'opera poi posteró le impressioni Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.