LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 15]

226Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 19 Dic 2013 - 22:06

Paso

Paso
Detailer Novello

Un grazie ad antonio e a tutto lo staff!!! Spedizione veloce e omaggio molto gradito!!!  Razz 

227Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 2 Gen 2014 - 13:20

Nickolò


Apprendista Detailer

La Cura dell'Auto batte Amazon!!! Molto più veloci e con imballaggi migliori!! Ordine arrivato oggi con il kit flyby e fogfight... Uno dei regali di natale più graditi che abbia ricevuto!
Adesso mi prendo la bilancia e inizio a provare pesi e forze da applicare alla ero.... Non vedo l'ora di farle toccare le lamiere!!!!

Raffociok


Apprendista Detailer

Il primo ordine l'ho effettuato a luglio 2013 e pochi giorni fa il secondo. Onestamente dopo anni di acquisti online da svariati siti rimango assolutamente senza parole quando penso che ho ordinato il 27 febbraio 2014 alle ore 13:10 e il pacco è partito praticamente subito ed è arrivato il giorno successivo. Imballi sempre curati, non si può far a meno di notare che dietro c'è una passione genuina e devo dire fa molto piacere. Graditi sempre gli omaggi, tra l'altro azzeccatissimi.
Complimenti davvero!

229Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 3 Mar 2014 - 10:07

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Lo ripeto sempre. In qunto a spedizione, come velocità ed accuratezza, Lacuradellauto è davvero il TOP. Mai visto nessuno pargonabile Wink

230Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Lun 3 Mar 2014 - 10:28

Raffociok


Apprendista Detailer

Io compro tantissimo online su siti disparati, di tutto e di più ma la qualità e l'efficienza de Lacuradellauto è ineguagliabile. Sono fott*******e bravi e non so come cavolo facciano!!!!

231Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 19 Mar 2014 - 15:53

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

ordine fatto il 14 marzo, pagamento effettuato il 18 marzo, merce arrivata oggi. Velocissimi!!!!!! ringrazio tutto lo staff della CURA DELL'AUTO. Siete grandiosi.
p.s.: dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto il pacco: un bambino la mattina del giorno della befana...

232Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 19 Mar 2014 - 23:35

JonnyG60

JonnyG60
Aiutante Detailer

Anche io che sono un novello del forum, voglio dare la mia testimonianza, ieri mi è arrivato il terzo pacco nel giro di 3 settimane, e sempre con tempistiche da record, imballi a prova di corrieri da rally, e con l'immancabile omaggio che fà molto piacere!
Qualità e professionalità non comuni a molti, e per questo vi meritate tutti i passaparola che sto facendo con chiunque conosco con un'auto!!!
Grazie allo staff!

233Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 20 Mar 2014 - 2:23

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ringrazio Antonio e il suo staff, per la cura dei pacchi e la velocità delle spedizioni. Gli omaggi sono stati graditi.

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Grazie mille, come sempre, Antonio per la gentilezza e la disponibilità. Pacco giunto oggi con imballo perfetto e omaggio inaspettato.
Sei un grande!

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

235Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 1 Apr 2014 - 15:19

rustico

rustico
Detailer Novello

Evviva Antonio che spedisce pure a Monaco di baviera!  cheers cheers cheers 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Cek


Apprendista Detailer

Complimenti ad Antonio e tutto lo staf per la professionalità che mettono nel loro lavoro ed alla velocità con cui evadono gli ordini (come caspita fate??  Shocked )
E colgo l'occasione anche nel ringraziarvi per il graditissimo omaggio!!!  Very Happy 

237Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 10 Apr 2014 - 0:21

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Nuovo ordine e "solito trattamento":

- imballo e merce perfetta
- spedizione velocissima
- assistenza clienti (Alessandra) efficientissima
- graditissimo omaggio

Grazie ad Antonio e a tutto lo staff. Wink

238Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 11 Apr 2014 - 13:27

andrea17


Aiutante Detailer

Approfitto anch'io di questo spazio per ringraziare Antonio e tutto lo staff de "La cura dell'auto" per il mio ordine arrivato in meno di 24h per l'imballaggio perfetto e per il graditissimo omaggio. Grazie

239Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 16 Apr 2014 - 20:18

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Come sempre gli ordini da la Cura Dell'Auto non si smentiscono mai!! arrivano super velocemente!! Ringrazio Antonio per l'omaggio gentilissimo come sempre  Wink 

240Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Complimenti Dom 27 Apr 2014 - 0:02

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Complimenti Antonio. Perfetto, preciso e sempre con un gentile omaggio. Ho già fatto 3 ordini completi e sono in attesa trepidante dell'ultimo ordine fatto ieri  bounce .
Bravo. Continua così ... la professionalità è sempre un ottimo investimento nel tempo.


_________________
Basketball

241Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 30 Apr 2014 - 1:11

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Arrivato oggi anche il 4 ordine bounce 
Preciso, perfetto e con il piccolo omaggio come sempre.
Grazie ad Antonio ed al suo Staff!!!


_________________
Basketball

242Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 11 Mag 2014 - 17:28

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

Scopro questo thread solo oggi, dopo mesi di lettura e vari ordini, e volevo anch'io fare i complimenti ad Antonio per la professionalità dimostrata nonché ringrazialo per la disponibilità e gentilezza nel rispondermi alle mail prima di iscrivermi in questo forum. Ovviamente complimenti anche per la celerità delle spedizioni Smile 

243Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 21 Mag 2014 - 23:40

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Ordine fatto ieri alle 9.18, il tempo di applicare la convenzione, rimandare i dati per il pagamento ordine arrivato oggi alle ore 12 ...

SIETE MITICI !!!!

244Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 23 Mag 2014 - 16:24

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Questa volta ci sono voluti 5 gg .....ma alla fine pacco giunto



Ultima modifica di Admin il Dom 25 Mag 2014 - 11:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Per la verità 3: partito il 19 e consegnato il 22.)

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

245Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 28 Mag 2014 - 0:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ci tenevo a ringraziare in particolar modo Antonio per il continuo supporto che sa dare anche ai limiti degli orari consentiti per far rientrare in giornata una consegna dopo una telefonata quasi border-line

Inoltre la sua grande versatilità è sempre a disposizione della nostra più fervida fantasia soddisfacendo così in lungo ed in largo il nostro "collezionare quotidiano" Razz 

Va poi un doveroso grazie anche per gli omaggi che si aggiudicano così un posto nei nostri armadi contornandoli di freschi aromi e di inebrianti fragranze Very Happy 


Il tempo non aiuta purtroppo ma cercherò di mettere qualche anteprima in galleria appena posso a testimonianza di ciò Wink

246Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Ringraziamento Mer 4 Giu 2014 - 18:21

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Volevo ringraziare Lacuradellauto specialmente Antonio,per la rapidità nell'evasione ordine e per l'omaggio sempre gradito che useremo subito sabato!!Come sempre i N1!!
Continuate così

247Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 10 Lug 2014 - 23:08

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Arrivato ieri anche il 5 pacco e ancora una volta solo 1 giorno dopo l'ordine e con il classico e gentile omaggio ... ottimo Team LCDA!!!!!!! Bravi!


_________________
Basketball

248Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 22 Lug 2014 - 22:35

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Nuovo ordine e solita perfezione "teutonica".
Graditissimo omaggio !
Grazie LCDA, siete i numeri uno. Like

249Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 24 Lug 2014 - 20:18

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Arrivato oggi anche il 6 pacco e ancora una volta rapidissimi, cortesi e con il classico e gentile omaggio ... ottimo Team LCDA!!!!!!! Bravi!


_________________
Basketball

250Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 10 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 25 Lug 2014 - 10:02

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Un grazie agli utenti BENZEBU e LUCA69 per avermi aiutato nel secondo ordine Very Happy 

Ad essere mal pensanti sembra quasi che l'attenzione di un post sia direttamente proprorzionale al livello dell'auto.

Grazie ancora Luca69 e Benzebu senza i vostri consigli non sarei riuscito a decidermi per chiudere l'ordine!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.