LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 15]

76Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 14 Set 2011 - 13:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Credo che tu abbia battuto ogni record questa volta! Shocked

Ordine effettuato Lunedì 12/09 alle 22:05
Ordine consegnato Mercoledì 14/09 alle 11:05

Un giorno e mezzo, semplicemente incredibile! Shocked

Grazie di tutto! Very Happy Very Happy

Non vedo l'ora di arrivare a casa per spacchettare! bounce bounce

77Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 14 Set 2011 - 16:10

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Credo che tu abbia battuto ogni record questa volta! Shocked

Ordine effettuato Lunedì 12/09 alle 22:05
Ordine consegnato Mercoledì 14/09 alle 11:05

Un giorno e mezzo, semplicemente incredibile! Shocked

Grazie di tutto! Very Happy Very Happy

Non vedo l'ora di arrivare a casa per spacchettare! bounce bounce

Vedi tutto rosso come un torello???? Very Happy

78Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 14 Set 2011 - 16:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:Credo che tu abbia battuto ogni record questa volta! Shocked

Ordine effettuato Lunedì 12/09 alle 22:05
Ordine consegnato Mercoledì 14/09 alle 11:05

Un giorno e mezzo, semplicemente incredibile! Shocked

Grazie di tutto! Very Happy Very Happy

Non vedo l'ora di arrivare a casa per spacchettare! bounce bounce

Be' .... A me hanno consegnato anche in meno di 24 ore..
Ordine fatto nel primo pomeriggio e pacco a casa mia l'indomani mattina Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Frontb10

79Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 14 Set 2011 - 16:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:Be' .... A me hanno consegnato anche in meno di 24 ore..
Ordine fatto nel primo pomeriggio e pacco a casa mia l'indomani mattina Wink

C'è anche da dire:
- Bari-Catania km 560
- Bari-Varese km 940

Un bel 70% in più di strada! Wink

Rimane comunque lo shop con il servizio più rapido che io abbia mai provato! Very Happy
Ne ho provati parecchi a causa delle mie mani bucate! Laughing Laughing

80Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 14 Set 2011 - 17:20

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io ho ordinato il pomeriggio (nel bel mezzo di un lavoro) e la matt dopo avevo il pacco a casa.. quindi penso proprio che sia tra gli shop più efficenti in assoluto!! Very Happy

81Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Complimenti Gio 15 Set 2011 - 17:14

tbb


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
oggi volevo fare i miei più vivi complimenti all'amministratore del negozio, che credo di aver capito che si chiama Antonio.
I complimenti sono per la cura e la velocità con la quale spedisce gli ordini.
il 13 sera ho effettuato il mio secondo ordine, il 14 è stato spedito, il 15 (oggi) mi è arrivato con una cura maniacale ( per un detailer è obbligatoria) della preparazione del pacco.
Questo è il mio secondo ordine in 2 settimane, il primo è stato ugualmente perfetto

Bravo veramente.
Diventa un piacere acquistare qui su questo sito, oltre a frequentare il forum.

cheers

Tbb

82Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 21 Set 2011 - 19:55

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

Ci tengo a ringraziare pubblicamente il sig.Antonio,l'ultimo ordine mi e' arrivato con il pacco danneggiato a causa di una bottiglia di 303 aerospace apertasi durante il trasporto.
Non ho fatto a tempo a riportare il problema ad Antonio che mi sono ritrovato una nuova bottiglia di 303 a casa.

83Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 25 Set 2011 - 21:00

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

mi associo - comprare qui è un vero piacere - grazie Antonio!
cheers

84Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 27 Set 2011 - 19:13

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Il Nostro Guru/Antonio è UNICO!!!! Surprised

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

85Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Vorrei fare i complimenti...... Gio 6 Ott 2011 - 12:56

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ordine fatto Martedì notte dopo mezzanotte..

Pagato Mercoledì mattino alle 11 con poste pay.. e inviato per mail il pagamento

Oggi.. Giovedì alle 11.40 ricevo il pacco...

http://www.hairteca.it

borby87

borby87
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Ordine fatto Martedì notte dopo mezzanotte..

Pagato Mercoledì mattino alle 11 con poste pay.. e inviato per mail il pagamento

Oggi.. Giovedì alle 11.40 ricevo il pacco...

Mi associo anche io, se c'è qualcosa su cui non ci si può lamentare e la celerità con cui lavorano Antonio e il suo staff, e in più anche quando i corrieri hanno fatto i furbetti Antonio è sempre stato disponibile e risolutivo. A me il corriere non aveva consegnato il pacco una chiamata di Antonio e me lo hanno portato fuori orario lavorativo, e questo dice tutto!

http://www.tekhnolog.com

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Addirittura? fantastico...

Comunque è importantissimo avere uno staff efficiente ...!!

http://www.hairteca.it

Admin

Admin
Admin

Sempre Grazie a tutti voi ragazzi Wink



Ultima modifica di Admin il Mar 7 Feb 2012 - 16:57 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mickk

mickk
Aiutante Detailer

Mi accodo anch'io ai ringraziamenti..
spedizione precisa puntuale e velocissima..
Complimenti

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Volevo lasciare un mio commento in super-ritardo al negozio, Venerdì scorso è arrivato a casa mia il Gold Plus XL, in tempi che chiamare celeri è irrisorio ^_^

Grazie mille per il servizio eccellente!

Alla prossima!

91Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 21 Dic 2011 - 22:15

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mi accodo anche io ai ringraziamenti ...

Antonio sono rimasto impressionato anzitutto dall'ordine con cui i prodotti vengono inseriti, non vengono incastrati a casaccio ma per ottimizzare spazio, infatti nel primo ordine sembrava tutto un puzle ma ci fosse stato qualcosa di schiacciato/stropicciato/piegato o mal riposto...
Tutti i flaconi "apribili" accidentalmente eran tutti nastrati .. le cose pesanti sul fondo e quelle leggere in alto ...
Le spedizioni son a dir poco velocissime, i messaggi in fase di ordine son puntualmente recepiti e si ha sempre risposta ...
siamo al 3 ordine e nessun problema, neanche un minimo danneggiamento agli imballi.
In poche occasioni ho visto poi elencare un calendario dettagliato per i giorni di consegna e non sotto le ferie ..
anche la mia ragazza che per lavoro ha a che fare più volte al giorno con corrieri diversi si è complimentata ...

Wink

92Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 21 Dic 2011 - 22:44

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ieri mi arriva l'ordine e una cera era in forma liquida anzichè in pasta...mail ad antonio e risposta in meno di 5 minuti!!! risultato: oggi GLS è passato da casa per ritirare il prodotto da rimandare indietro e scommetto che domani arriva quell'altro, in una sola frase: il venditore più serio che abbia mai visto in Italia. Solo GOMMADIRETTO/DELTICOM arriva a tanto: mi mandarono in anticipo 4 gomme nuove senza chiedere un soldo, perchè quelle montate in precedenza, dopo 10.000 km mostravano un consumo anomalo e solo dopo aver montato le nuove il corriere è ripassato per ritirare le vecchie. Dovrebbero essere tutti così

http://www.elmocarcare.it

93Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 24 Dic 2011 - 11:10

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Antonio è un grande x disponibilità,cortesia,mega professionalità..mettiamoci la velocità e serietà con la quale segue ogni singolo cliente..persona da stimare..
Grazie Antonio e tutta La Cura Dell'Auto Very Happy Very Happy Very Happy



Ultima modifica di DavidEsperix il Sab 14 Apr 2012 - 17:53 - modificato 1 volta.

pincio

pincio
Detailer Novello

anche io ringrazio Antonio per la disponibilità professionalità e velocità! nell'ultimo ordine che ho fatto lunedi scorso mancavano 2 dei 3 dispenser ordinati forse per un mio errore, fatto presente e risolto subito il problema cheers

95Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Antonio e il suo staff Mar 6 Mar 2012 - 14:22

gladiator


Aiutante Detailer

Volevo fare i complimenti ad Antonio e tutto il suo staff!

Fatto ieri l'ordine e pagato.
Questa mattina mi citofona il corriere per la consegna.
Mai visto una velocità, competentza e serità del genere, complimenti di nuovo....
Non vedo l'ora di mettermi al lavoro!

96Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 11 Mar 2012 - 15:12

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

viviamo in un mondo davvero troppo frenetico e a volte ci dimentichiamo delle piccole cose quali cortesia, gentilezza e disponibilità.... beh, voglio perdere 5 minuti del mio tempo per ringraziare il signor Antonio (e ribadisco signor), perchè penso che di persone così ne esistano davvero poche anche se non ho ancora avuto l'onore di conoscerlo di persona. professionalità e gentilezza mai viste prima.

97Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 11 Mar 2012 - 21:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

quoto in pieno, sono queste cose che spingono un cliente a "tornare" Very Happy

http://www.elmocarcare.it

98Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Mar 2012 - 15:11

Alessio

Alessio
Moderatore

Ringraziamento ennesimo al caro Antonio per la sta onestà, pazienza, gentilezza, cordialità ad ogni pacco. Ormai è il 16 mo'. UN GRAZIE MILLE A TUTTO LO STAFF Smile


_________________
Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

99Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 16 Mar 2012 - 21:13

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Image hosted by servimg.com


Un altro bel ringraziamento ad Antonio, ordinato e pagato mercoledì pomeriggio, stamattina è arrivato tutto, perfetto e completo come sempre Very Happy

Vi lascio una foto dei prodotti .. che ovviamente non vedo l'ora di provare lucidatore pazzo

100Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 4 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 17 Mar 2012 - 0:00

PELO

PELO
Laureato in Detailing

berserk, piccolo OT per un suggerimento: lascia perdere l'erogatore fornito con il TarX, dopo il primo uso s'intasa di prodotto e il pistoncino nell'erogatore non si muove più e quindi non si può più spruzzare il prodotto, ho risolto mettendo un erogatore diverso Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.