LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente anche io in famiglia :D

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finalmente anche io in famiglia :D Empty Finalmente anche io in famiglia :D Lun 9 Feb 2015 - 18:33

Kadri


Aiutante Detailer

Buon pomeriggio a tutti, dopo aver chiesto consigli sugli acquisti finalmente ho effettuato un bell'ordine!
ero partito dal voler lucidare la macchina a mano usando i prodotti del brico che avevo a casa, e sono arrivato a comprare:
Finalmente anche io in famiglia :D Img_2015

Kit microfibra LCDA
Ero600 Kit menzerna
Dodo juice supernatural hybrid wax
Gtecniq shampoo W1
IronX
E ho trovato anche in omaggio il quick detailer di Gtecniq, sono felicissimo!!! grazie mille!!!

Ho in progetto un paio di macchine, cercherò di farle al meglio e di documentare anche sul forum!

ps: il resto dei prodotti, come guanti secchi pennelli ecc non li ho fotografati in quanto li ho a casa di mio zio dove ho un bel giardino dove pulire l'auto Very Happy
un saluto a tutti!!!

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Ottimo! Adesso vedi di seguire tutti i passaggi necessari e vedrai che farai un buon lavoro Wink

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

hei... benvenuto... veramente non so se è un bene o un male per te.... perché sto posto crea veramente dipendenza!!! bounce Very Happy Very Happy

4Finalmente anche io in famiglia :D Empty Re: Finalmente anche io in famiglia :D Mar 10 Feb 2015 - 18:17

Admin

Admin
Admin

Dai che si parte!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.