LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon compleanno a...

+93
ghid
-SiMo-
marcocrosa
valter.t
Giovanni92
firo
Matte-m143
tunerz
tonyy88
Berserk
magio
anbelloadg
Toretto
nickola
alesoft
BMW Z4 Coupè
ciccante88
adridict
drew1893
xAngelox
TB21
Autoline
Manuelec
Nebul@
Lou77
capra
Moony
Sprinte
DavidEsperix
Kore-29
filippo89
MinimaL_FoX
Musclecars
Marcos
dado7L
arago
biagio
Gaetano_megg3
dallas
PELO
lucatambu
metansk
ciccio70
DavideSR
carletto83
Alessio
Gio'Pa'
manuweb007
canest
rndrrt
leonidas
Philo
TuningpoweRS
Shrek
cicciovecchio79
myrx-8
v6boss
SlayTek
MIKIXT
raviola
Sacco_93
HunterHeads
dangerous
mementote65
Giobart
cupitt
pier
devil27
giuseppe91
mach1
defeat
gutterboy
Sergjei
s.martino
ovale
phoenix.88
oby
aladino
alice_88
DarkCity79
FedeFiko
Depaip
KorrA
francesco
vts79
byseba
s.amato
Fausto
Emanuele B
kokador
316ti
Admin
DSW
97 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 40]

101Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Mer 11 Mag 2011 - 21:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

defeat ha scritto:è tutta saggezza ed esperienza Very Happy

ahhh... si chiamano così quei dolorini alle ossa che sento la mattina ? Rolling Eyes Shocked

What a Face

http://www.agdetailing.it

102Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Mer 11 Mag 2011 - 21:18

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Auguroni Mikixt e al MAD! cheers

103Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Mer 11 Mag 2011 - 21:20

KorrA

KorrA
Detailer Novello

raviola ha scritto:buon compleanno

22 .... ne ho più del doppio Crying or Very sad cheers
Come ti capisco... pale

104Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Mer 11 Mag 2011 - 21:36

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Auguri!!! cheers

105Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 12 Mag 2011 - 17:29

Admin

Admin
Admin

Cavolo mi sono perso un pò di compleanni! Auguroni a tutti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

106Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Sab 21 Mag 2011 - 21:44

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Buon compleanno v6boss!

107Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Sab 21 Mag 2011 - 22:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Auguri v6boss!! Very Happy

108Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Dom 22 Mag 2011 - 0:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

auguri V6boss!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Buon compleanno a... - Pagina 5 Frontb10

109Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Dom 22 Mag 2011 - 14:24

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Grazie a tutti anche se in ritardo, ma ieri ho fatto solo una capatina veloce sul forum, è stata una giornata un pò piena, compleanno, matrimonio di amici e addio al celibato di un altro! Infatti oggi non mi sento molto bene!
Laughing

110Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Dom 22 Mag 2011 - 14:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

auguroni

http://www.agdetailing.it

111Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Mer 25 Mag 2011 - 23:50

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

112Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Mer 25 Mag 2011 - 23:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

auguri anche da parte mia

http://www.agdetailing.it

113Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 0:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tanti Auguri Ziochemio!! Very Happy

114Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 10:32

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Auguri!

115Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 17:42

kokador

kokador
Detailer Novello

canguriiiiiiiiii!!

116Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 17:54

kokador

kokador
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

117Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 17:56

Admin

Admin
Admin

Auguroni bella gente!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

118Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 18:15

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Auguri

119Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 19:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

kokador ha scritto:
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!! Mad

120Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 19:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

[quote="Giobart"]
kokador ha scritto:
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!! Mad



auguriiiiii anche da parte mia!!

121Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 19:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
kokador ha scritto:
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!! Mad
tutti tranne uno Very Happy

Perchè stavi offtopiccando da altre parti .... se nò ci cascavi pure tu! Laughing Laughing Laughing

122Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 19:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
kokador ha scritto:
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!! Mad
tutti tranne uno Very Happy

Perchè stavi offtopiccando da altre parti .... se nò ci cascavi pure tu! Laughing Laughing Laughing
veramente vi sono venuto dietro poi ho controllato i compleanni e mi sono accorto che non lo era e' l ho cancellato...tutto questa notte Wink

123Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 19:43

kokador

kokador
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
kokador ha scritto:
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!! Mad
tutti tranne uno Very Happy

Perchè stavi offtopiccando da altre parti .... se nò ci cascavi pure tu! Laughing Laughing Laughing
veramente vi sono venuto dietro poi ho controllato i compleanni e mi sono accorto che non lo era e' l ho cancellato...tutto questa notte Wink

ci sei cascato anche tu invece Very Happy

124Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 19:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

kokador ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
kokador ha scritto:
SlayTek ha scritto:Auguri Ziochemio! Ma che sono... L'Uomo Dei Compleanni? UDC... No non mi piace... Presenta riferimento politico!

mica li compie oggi Very Happy

Ahahaha, hai ragione.... noi tutti ci siamo cascati come polli.... UDP che combini!!! Mad
tutti tranne uno Very Happy

Perchè stavi offtopiccando da altre parti .... se nò ci cascavi pure tu! Laughing Laughing Laughing
veramente vi sono venuto dietro poi ho controllato i compleanni e mi sono accorto che non lo era e' l ho cancellato...tutto questa notte Wink

ci sei cascato anche tu invece Very Happy
si mod ma se non lo dicevo soltanto tu mi potevi smascherare Wink

125Buon compleanno a... - Pagina 5 Empty Re: Buon compleanno a... Gio 26 Mag 2011 - 21:11

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Beh ieri il forum riportava il suo compleanno, poi se non lo è... Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.