LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi intrometto anche io :D

+4
IvanTO
316ti
KorrA
gabry3x
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi intrometto anche io :D Empty mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 17:03

gabry3x


Aiutante Detailer

salve a tutti, vi ho scoperti per caso la settimana scorsa quando cercavo un po di info su un polish preso da un mio amico carrozziere,ho letto molti vostri post e spero di poter imparare ancor di piu visto che il mio recente acquisto necessita di una bella cura ricostituente Very Happy

2mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 17:21

KorrA

KorrA
Detailer Novello

mi intrometto anche io :D 411Benvenuto! Qual'è la "tizia" che ha bisogno di cure? Laughing

3mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 17:25

gabry3x


Aiutante Detailer

KorrA5 ha scritto:mi intrometto anche io :D 411Benvenuto! Qual'è la "tizia" che ha bisogno di cure? Laughing

grazie del benvenuto Very Happy
la "tizia" è una 147 1.6 blackline blu montecarlo Very Happy

4mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 17:31

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Hai trovato l'ospedale giusto per la tua 147! Ne è già passata una nera e ne è uscita uno splendore! Basta dare un'occhiata nell'area "i vostri lavori"... Smile L'unico problema è che, come tutti noi, dopo qualche tempo sarai tu ad ammalarti e successivamente trasferito nel reparto pschiatrico... Ci vediamo lì! lol! lol!

5mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 17:36

KorrA

KorrA
Detailer Novello

...Ma credimi... Non vorrai più uscire! Wink

6mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 17:46

gabry3x


Aiutante Detailer

grazie dell'anticipazione Very Happy Very Happy

7mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Mer 2 Giu 2010 - 20:54

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

8mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Gio 3 Giu 2010 - 9:37

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Ciao!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

9mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Gio 3 Giu 2010 - 17:57

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!

10mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Gio 3 Giu 2010 - 20:01

Admin

Admin
Admin

Ciao Gabry3x e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Gio 3 Giu 2010 - 22:23

kokador

kokador
Detailer Novello

benvenuto!

12mi intrometto anche io :D Empty Re: mi intrometto anche io :D Gio 3 Giu 2010 - 22:27

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Benvenuto! Stupendo il blu montecarlo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.