Ciao a tutti! Con l'arrivo della bella stagione ho intenzione di fare un trattamento decente alla mia nuova 308 Grigio Moka arrivata ad ottobre.
Fortunatamente ho conosciuto questo forum prima dell'arrivo così ho avuto il tempo di prepararmi e fare i primi acquisti. Vi scrivo quello che al momento ho in casa.
-PNT Ma-Fra
-Shampoo Mr. Pink
-IronX
-TarX
-Cera Last Touch Express Ma-Fra
-Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel
-Aria Pura
-C2v3
-Extreme Black Ma-Fra (appena acquistato in un supermercato in sconto)
-Pulitore gomme e cerchi Ma-Fra (idem come sopra)
Per l'asciugatura mi affido al Gold Plush XL, per il momento 1, ma pensavo di prenderne un altro perché è fenomenale.
Panni in MF by Amazon utili per i lavori sporchi.
Fino ad ora ho fatto sempre prelavaggio-lavaggio-1 sola volta ho passato IronX-Cera Last Touch
Ora vorrei fare un altro acquisto per fare un bel passaggio di Clay e C2v3, per questo mi affido a voi nella scelta della Clay giusta e lubrificante.
Per la verità ho già inserito qualche prodotto nel carrello e vorrei chiedere pareri a voi.
Il mio possibile carrello è questo:
-LCDA Cleaner kit perché voglio provare assolutamente il SC di cui tutti parlate più che bene e nel frattempo faccio scorta di AriaPura.
-DJ kit decontaminazione con: square sponge Clay Decon pad Fine (se c'è qualcosa migliore sono tutt'occhi
); SuperNatural FerroLube; Ultra-MF Super Dry.
-Dj Kit Finitura Lev 1 con: cera RainForest rub soft wax.
-GT G4+G5 kit per i vetri.
-1 Ultra-Mf applicator pad, per il C2v3 che ho in casa.
-1 Boa Buffing da 350.
Questo è tutto, per la clay pensavo anche al clay kit di Car Pro ma non so.
Per la cera non so se prenderla ora o meno perché ho letto, se non sbaglio, che usando il C2v3 non ci sia la necessità della cera.
Grazie a tutti per i futuri consigli.
Fortunatamente ho conosciuto questo forum prima dell'arrivo così ho avuto il tempo di prepararmi e fare i primi acquisti. Vi scrivo quello che al momento ho in casa.
-PNT Ma-Fra
-Shampoo Mr. Pink
-IronX
-TarX
-Cera Last Touch Express Ma-Fra
-Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel
-Aria Pura
-C2v3
-Extreme Black Ma-Fra (appena acquistato in un supermercato in sconto)
-Pulitore gomme e cerchi Ma-Fra (idem come sopra)
Per l'asciugatura mi affido al Gold Plush XL, per il momento 1, ma pensavo di prenderne un altro perché è fenomenale.
Panni in MF by Amazon utili per i lavori sporchi.
Fino ad ora ho fatto sempre prelavaggio-lavaggio-1 sola volta ho passato IronX-Cera Last Touch
Ora vorrei fare un altro acquisto per fare un bel passaggio di Clay e C2v3, per questo mi affido a voi nella scelta della Clay giusta e lubrificante.
Per la verità ho già inserito qualche prodotto nel carrello e vorrei chiedere pareri a voi.
Il mio possibile carrello è questo:
-LCDA Cleaner kit perché voglio provare assolutamente il SC di cui tutti parlate più che bene e nel frattempo faccio scorta di AriaPura.
-DJ kit decontaminazione con: square sponge Clay Decon pad Fine (se c'è qualcosa migliore sono tutt'occhi

-Dj Kit Finitura Lev 1 con: cera RainForest rub soft wax.
-GT G4+G5 kit per i vetri.
-1 Ultra-Mf applicator pad, per il C2v3 che ho in casa.
-1 Boa Buffing da 350.
Questo è tutto, per la clay pensavo anche al clay kit di Car Pro ma non so.
Per la cera non so se prenderla ora o meno perché ho letto, se non sbaglio, che usando il C2v3 non ci sia la necessità della cera.
Grazie a tutti per i futuri consigli.