LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Wheel Sealant

+4
agonyAKAwamin
benzebu
Asx
Admin
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

benissimo Antonio, sul prossimo ordine mi lancio e mi butto sul nano!! ( detta così suona anche male Razz Shocked Laughing ) grazie ad entrambi, spero solo di esserne all'altezza ma d'altronde sbagliando di impara!

Admin

Admin
Admin

Credimi, è più semplice di quanto si immagini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Credimi, è più semplice di quanto si immagini Wink
apprezzo le parole di conforto ma no, non ti credo...ahahahah in ogni caso poi vi farò un report!! cheers Very Happy Wink

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

beh dai il primo passo l'ho fatto: l'ordine!!
in seguito spero di ripassare su questo tread per esaltare le proprietà di questo nano... Laughing
grazie delle spiegazioni!
un'ultima cosa: vado di suede per la stesura e subito dopo panno MF pelo corto dopo 1 minuto per la rimozione giusto? 1 o 2 layer?!?
cheers

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dido989 ha scritto:beh dai il primo passo l'ho fatto: l'ordine!!
in seguito spero di ripassare su questo tread per esaltare le proprietà di questo nano... Laughing
grazie delle spiegazioni!
un'ultima cosa: vado di suede per la stesura e subito dopo panno MF pelo corto dopo 1 minuto per la rimozione giusto? 1 o 2 layer?!?
cheers

Puoi stendere anche con i dischetti, non li hai? Rubali alla moglie/morosa o manda qualche amica a comprarli, giusto per evitarti l'imbarazzo Laughing

La rimozione velocissima si, occhio ad usar poco prodotto.

Per quanto riguarda i layer, io ne ho dato uno...i cerchi li dovrai usar subito (intendo nelle ore/giorni successivi)? se no, allora puoi lasciar riposare i cerchi 15/20 gg e dar il secondo layer tranquillo e sicuro.
Se non puoi farli riposare allora io ne darei solo uno ma credo valga anche in questo caso la regola del secondo passaggio entro 1h anche se, andrebbe verificato (cosa che non ho fatto).

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

grazie mille Ghid!! non ho fretta, quindi proverò ad aspettare almeno 10/15 gg per l'eventuale 2 layer...per quanto riguarda i dischetti ne ho, ma mi sembrava di aver letto che assorbivano più prodotto...

Dido989

Dido989
Aiutante Detailer

Dido989 ha scritto:
Admin ha scritto:Credimi, è più semplice di quanto si immagini Wink
apprezzo le parole di conforto ma no, non ti credo...ahahahah in ogni caso poi vi farò un report!! cheers Very Happy Wink
ps: Antonio, ovviamente era ironico il commento! mi sono accorto adesso rileggendo che potrebbe essere frainteso! Wink cheers [ fine ot ]

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.