LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Allestimento "area operativa"

+5
benzebu
Nippe
Thriller
Admin
tunerforever
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 12:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Dai....che ci vuole....e poi dovevo aspettare....anche se a onor del vero mi sono dilungato più del dovuto!! Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

27Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 12:16

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Azzarola.... Bella la pianta e non male le auto che sono in lavorazione lol!

Però uno per andare negli uffici deve attraversare tutta l'area di lavoro. Non si riescono a divide in qualche modo dall'area operativa?

28Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 12:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Purtroppo le aperture sono solo da un lato.... per le auto sono di parte!! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

29Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 16:31

Piuma

Piuma
Aiutante Detailer

Ottimo argomento!
Sono nuovo del forum e dell'ambiente, dato che nella mia zona non ci sono professionisti è venuta anche a me la stravagante idea di farne un lavoro piacevole! Very Happy
Mi farebbe molto piacere capire che investimento e che struttura bisogna avere per cominciare nel mondo del detailing (qui ci sono solo autolavaggi che lavorano veramente male) e se ci sono corsi formativi per il settore.
lucidatore pazzo

30Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 16:35

tunerforever


Aiutante Detailer

Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Immagi13

31Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 16:38

tunerforever


Aiutante Detailer

Ragazzi dovete scusarmi se non sono stato preciso con il disegno.
Area 4 : Lavaggio con postazioni self ecc...
Un'altra cosa importante che non avevo segnalato è che l'area svago con ufficio e bagni hanno un'entrata separata quindi indipendente dal resto del capannone.

32Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 16:43

tunerforever


Aiutante Detailer

Avendo tutta il piazzale ( area) adibita a lavaggio,all'interno farei solo laboratorio detailing.
Per Admin: si sui lati lunghi ci sono solo finestre...
Spero di essere piu' chiaro ora...

33Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 9 Apr 2015 - 16:50

tunerforever


Aiutante Detailer

Benzebu sei un grande!!! La tua piantina è fatta molto bene...
Potresti "rivederla" grazie alle modifiche che ho apportato al mio umile schema? Rolling Eyes

34Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Ven 10 Apr 2015 - 8:42

benzebu

benzebu
Moderatore

Posso, se mi dai le misure dell'area 4 e delle zone 1 e 2.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

35Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Ven 10 Apr 2015 - 20:37

tunerforever


Aiutante Detailer

ok.
Area 1: 13m x 5m

Area 2 : 6m x 5 m

Area 4: il piazzale è di oltre 2000mq ma ne utilizzero' circa 1500mq quindi un'area di 50m x 30 m

Grazie mille per la disonibilta' benzebu

36Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Mer 15 Apr 2015 - 19:00

tunerforever


Aiutante Detailer

Ragazzi non c'è nessuno che puo' darmi una mano?

37Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Mer 15 Apr 2015 - 21:11

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ma di dove sei? Laughing

38Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 16 Apr 2015 - 22:36

tunerforever


Aiutante Detailer

Provincia di Salerno,tu?

39Allestimento "area operativa" - Pagina 2 Empty Re: Allestimento "area operativa" Gio 16 Apr 2015 - 22:58

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Priolo Gargallo in provincia di Siracusa ma per la maggior parte della settimana sto a Messina.. se mandi una mail qua vinci.carmelo@hotmail.com potrei darti una mano per gestire gli spazi e anche per l'illuminazione e tutto ciò che riguarda prese e potenze assorbite Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.