LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice BB Tyre & Trim

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Dodo Juice BB Tyre & Trim Ven 3 Apr 2015 - 18:43

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Salve ragazzi, sono in procinto di effettuare il mio primo ordine, cavolo LCDA è contaggiosa Twisted Evil , volevo sapere da voi, che siete dei GURU del settore, impressioni e pareri su questo prodotto della DJ.
La mia ultima indecisione è fra questo e il PERL, per il trattamento delle plastiche esterne ovviamente.
Ringrazio chiunque risponda o solo colui o coloro che ha avuto la pazienza di leggere!!!! Shocked

OT: (il mio primo OT... lol! ) : Auguro a tutti una buona Pasqua Wink

2Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Ven 3 Apr 2015 - 20:06

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il Perl lo uso volentieri per l'interno ma per l'esterno direi proprio di no.
Per le plastiche esterne il massimo sarebbe Dlux o C4 ma se non te la senti di mettere un nano meglio T1 o il Dodo

3Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Ven 3 Apr 2015 - 23:23

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Ok, grazie per la dritta Frask Like

4Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Lun 13 Apr 2015 - 18:32

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Oggi ho voluto provare il Dodo T&T, la "cavia" che si è prestata per la prova è lo specchietto originale (sostituiti con dei barracuda) della mia cibierrina...
50:50
Dodo Juice BB Tyre & Trim Dsc00411

Ora una bella innaffiata per vedere la resistenza del prodotto
Dodo Juice BB Tyre & Trim Dsc00412

E questo è il risultato
Dodo Juice BB Tyre & Trim Dsc00413

cheers Il risultato mi è piaciuto, il prodotto ridona alle plastiche il loro colore naturale, non risulta unto al tatto e per me è pronto a dressare le plastiche esterne e gli pneumatici della car!!!

Aggiornerò riguardo la durata del prodotto.

5Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Lun 13 Apr 2015 - 18:33

Admin

Admin
Admin

Molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Lun 13 Apr 2015 - 23:15

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ciao, ottimo risultato , un po perchè sono abitudinario ho sempre scelto il Perl: sarei molto curioso di vederne un test su Gomma per constatare lucidità della stessa e longevità del prodotto con il passare dei giorni Smile

7Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Mar 14 Apr 2015 - 8:02

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Sono curioso anch'io, al primo lavaggio serio pubblicherò il risultato Cool

8Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Mar 14 Apr 2015 - 8:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Il prodotto funziona bene.....per le gomme un ottimo risultato....per le plastiche dure invece ho notato che non ha una lunga durata io l'ho usato quì

Dodo Juice BB Tyre & Trim Dsc_2820

Effetto molto buono.....ma poco dopo è scomparso...per quel tipo di plastiche meglio altri prodotti.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

9Dodo Juice BB Tyre & Trim Empty Re: Dodo Juice BB Tyre & Trim Mar 14 Apr 2015 - 20:39

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Se lo dice un master come te, c' è da fidarsi ad occhi chiusi, però voglio provarlo lo stesso Twisted Evil
Ormai penso che la "detailinghite" si stia impossesando di me e quindi: sperimetare, sperimentare, sperimentare.... lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.