LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra

+18
valter.t
NINO
paolo966
Ippo 2001
vincenzinik
Dido989
ghid
Admin
Gerva90
GiovanniC220
AlanFord
franc_ct
tav86
Giobart
benzebu
alesoft
Armaky
Zordi
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Zordi ha scritto:
vedendo queste foto pare davvero di tornare indietro nel tempo quando quest'auto era nuova di pacca (e io non ero ancora nato Twisted Evil )

Arriva proprio dalla tua zona....magari l'hai anche vista in giro! Very Happy

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Like Attendiamo l'altra vecchietta!! Laughing Laughing

Questa volta non la svelo direttamente, metto un indizio, come si usava far qualche tempo addietro Very Happy

Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 11146010

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Questi sedili mi viene in mente la Lancia Ferrari 8-32...

Admin

Admin
Admin

Mmmmh l'8.32 aveva la modanatura in radica sul top della porta e non al centro. 
E, se non erro, le fasce della pelle erano verso verticali e non orizzontali. 
A me sa tanto di Maserati.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

AlanFord ha scritto:Questi sedili mi viene in mente la Lancia Ferrari 8-32...

No, niente 8.32 Wink

Admin ha scritto:A me sa tanto di Maserati.

è la parte centrale della panca che ti inganna ma no....

Admin

Admin
Admin

Allora 164! Ma la radica è post Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

benzebu

benzebu
Moderatore

164 3.0 V6 Quadrifoglio!! Twisted Evil Twisted Evil


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Indovinato!BRAVI
è la 3mila normale, non QV Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Un missile!!! Shocked Shocked Shocked


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Un missile!!! Shocked Shocked Shocked

Ho anche una 75 turbo prima serie in garage da fare, che sto usando in questi giorni affraid ci metterò qualche mese a farla, è proprio piacevole da usare Very Happy

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Io voglio vedere le foto del lavoro fatto su quel 124 sport spyder che compare distrattamente in una foto ...

è stata la mia seconda auto per molti anni prima di sposarmi ... un pezzo di cuore a cui ho dovuto rinunciare per ragioni di spazio.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Guarda che ti sbagli, quella è una giulietta spider america (passo corto) del 1958.

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

ghid ha scritto:Guarda che ti sbagli, quella è una giulietta spider america (passo corto) del 1958.

Hai ragione che cantonata che ho preso, l'avrei dovuta riconoscere dallo scalino sulla fiancata principalmente.

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ippo 2001 ha scritto:
ghid ha scritto:Guarda che ti sbagli, quella è una giulietta spider america (passo corto) del 1958.

Hai ragione che cantonata che ho preso, l'avrei dovuta riconoscere dallo scalino sulla fiancata principalmente.

Cavolo Ippo.. già che ci stavo cadendo io ci poteva anche stare dato che non sono proprio un grande conoscitore di storiche.. ma lo scalino è lo scalino su Razz

E poi devo dire che sei stato poco attento anche perchè avevo già dato un suggerimento qua Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 Bottom

Comunque.. semmai Sir Ghid dovesse decidersi di portarci in giro su una bella storica a sua scelta (e quando dico bella intendo veramente BELLA.. ogni riferimento alla rossa scalinata è puramente casuale.. Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 Fischio ) allora forse credo che potremmo farci perdonare, a modo nostro, e soltanto dopo un bel giro turistico..

Cavolo..  ora ho confessato anch'io della mia quasi svista.. (però non dico con cosa l'avevo confusa inizialmente sennò mi fucila  lol!  )

NINO


Aiutante Detailer

bel lavoro Very Happy

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

alla fine sei riuscito a compiere il lavoro...be il duetto è nel mio dna....giallo per molti è il top..di mio non mi fa impazzire..ma è una scelta solo di gusto personale..per il lavoro il mio commento si aggiunge agli altri per il bel risultato... Like

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Wow !!! Le hai ridato vita! Complimenti

Alessio

Alessio
Moderatore

top ragazzi!!! gran lavoro!Smile


_________________
Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Ci eiaculo Guido, che lavorasso!!! Risultato ottimo, ma dopotutto da uno che attacca le etichette sui prodotti oltre che alle info già stampate di default , ci si puó solo che aspettare lavori certosini.....


_________________
Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 29olg9k         Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 8fgZ1A  Ghid Vs. Alfa Romeo Spider/Duetto giallo ginestra - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

agonyAKAwamin ha scritto: da uno che attacca le etichette sui prodotti oltre che alle info già stampate di default....

E pensa cosa faccio alle donne ...
Laughing

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti ragazzi! cheers

Luchino


Apprendista Detailer

Che bella !! Gialla poi... sempre particolare... Quante ore sei stato per fare questi interventi di manutenzione?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Luchino ha scritto:Che bella !! Gialla poi... sempre particolare... Quante ore sei stato per fare questi interventi di manutenzione?

Lavoravo nei ritagli di tempo, spesso alla sera....non so dirti perchè non son stato lì a contar le ore Wink

Grazie cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.