LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

harley dyna wide glide flame.... aiuto per rimuovere swirls e consigli per la cura.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

roccoHD


Aiutante Detailer

ciao a tutti sono possessore da poco si una FXDWG nera lucida con grafiche flame. il problema di questa moto è che avendola presa usata, soli 6 mesi di vita, il vecchio proprietario era un cane, ed ha asciugato il serbatoio con carta.... vi lascio immaginare lo spettacolo contro luce del trasparente sul nero. chiedevo a voi più esperti come ridurre il fastidioso effetto e cosa acquistare per mantenere la moto al meglio. quindi vi chiedi quali tra saponi, panni , cere e lucidi vari acquistare. per lavare uso la tecnica a due secchi (imparata su questo sito), come asiugatura uso la pelle di daino ma credo faccia più male che bene ad una vernice che si segna solo a guardarla. grazie a tutti e sono felice di potermi confrontare con voi.

harley dyna wide glide flame.... aiuto per rimuovere swirls e consigli per la cura. P1010016

benzebu

benzebu
Moderatore

E' tutto risolvibile....però dovresti iniziare dalla lettura delle guide...e poi prima di postare messaggi sistema la tua presentazione. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

elleds

elleds
Aiutante Detailer

Ciao, Io ho una FXDF e risolvo con Ero6000 e una lucidata con Meg 105 e/o 205 a secondo dei casi. Torna sempre come nuova se non meglio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.