LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grandissima indecisione ero600 pro "si o no"

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Salve a tutti ho una grande indecisione come da titolo "ero600 pro si o no".
Premetto che sono nuovo di questo mondo:)..
Auto:500 X
Colore:nero pastello
Anno:2015
Difetti:nessuno
Note:
Budget
Per ora ho effettuato  solo un piccolissimo  detailing a auto consigliato da Antonio il kit Dodo Juice Kit Finitura Lev 1 risultato sbalorditivo da nn credere

Rieccomi continuo mess:
Ora fine mese avrei intenzione di fare una cosa più seria decontaminazione chimica e clay bar ecc..ecc.
Non vi nego che sono tentato a prendere ero600 pro, come potete leggere l auto e nuova e non presenta difetti vorrei prendere ero600 non per intaccare lucido ma ben sí solo per prendere confidenza con essa.
Ora chiedo ero600 pro può lavorare senza incidere lucido?si può usare per pulizia vernice ?oppure mi conviene lavorare a mano?
Grazie

benzebu

benzebu
Moderatore

Vai tranquillo che a seconda della combo che andrai ad usare non asporterai più di qualche micron di trasparente. Detto questo puoi benissimo usarla per pulire la vernice con ad esempio dei paint cleaner e applicare protettivi come cere. Wink
P.S. ti ho unito i messaggi.... Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Grazie quale kit è più indicato alle mie esigenze?

benzebu

benzebu
Moderatore

Ti direi scholl....che ha il W09 da poter applicare a macchina. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Grazie benzebu Smile mi daresti il link?
Nn vorrei uscire fuori tema ma quali sono i tamponi per compiere queste operazioni senza intaccare lucido? W09 e un pre-cera e può servire a pulire vernice?
Scusa ste domande ma è tutto nuovo per me Smile

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Direi che si riferisce a questo http://www.lacuradellauto.it/ero600-pro-scholl-concepts-kit.html

agostino1980

agostino1980
Apprendista Detailer

Ok grazie mille ,se ora vorrei procedere con una pulizia vernice si usa Tampone LCDA HP05 Arancio? Giusto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.