LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

luce adatta per lavorare all esterno?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1luce adatta per lavorare all esterno? Empty luce adatta per lavorare all esterno? Dom 26 Apr 2015 - 23:29

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Cari ragazzi sto pensando al mio prossimo lavoro sulla mia auto e sto cercando di capire quale fonte luminosa acquistare siccome lavoro all esterno e non ho mai la giusta luce per vedere il lavoro che sto svolgendo,ora il mio prossimo lavoro chiuderò con c quartz uk e voglio una superfice perfetta ,ora vi chiedo c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni che mi puo consigliare che luce acquistare ?Grazie mille Very Happy

benzebu

benzebu
Moderatore

Io un nano all'esterno non lo farei mai!! affraid affraid


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Purtroppo non posso farlo altrove ...e poi nei video ufficiali di you tube di cquartz viene apllicato proprio all esterno

benzebu

benzebu
Moderatore

Per carità...dico solo che all'esterno le variabili che entrano in gioco sono molte....folate di vento e polvere...passaggio di volatili o insetti....inoltre i tempi di cura subiscono grandi variazioni...a quel punti dovresti trattare zone veramente piccole.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Si si ne sono consapevole ...sapessi quanto desidero un garage Crying or Very sad

benzebu

benzebu
Moderatore

Dovresti riuscire ad organizzarti con quei garage gonfiabili....li staresti al sicuro!! sono delle specie di tende dove ci infili l'auto...oppure un gazebo con dei teli...insomma qualcosa che ti metta al riparo. Poi per la luce io mi trovo bene usando una scangrip Nova30 ed un ledlenser P7.2


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ci avevo pensato a un gazebo a dire la verità ma vorrei fare il lavoro prima dell estate e dubito che riesca a ''mettermi al coperto''prima... le luci che hai descritto che potenza hanno?

benzebu

benzebu
Moderatore

Questa
La led lenser P7.2 ha 320lumen e la uso per verificare localmente l'operato o a seguito di applicazione di trattamenti per verificare aloni. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ok grazie questo tipo di luce pensi che per lavorare all esterno puo andare?

benzebu

benzebu
Moderatore

Questo non te lo posso dire...mai lavorato all'esterno!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

frask

frask
Diplomato in Detailing

megane gt line ha scritto:Si si ne sono consapevole ...sapessi quanto desidero un garage Crying or Very sad

frask

frask
Diplomato in Detailing

Per il discorso luce all'esterno, più è buio più sarà efficiente la fonte luminosa...ma in una giornata di sole all'esterno fai veramente poco.

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Ok grz dei consigli cercherò qualche soluzione adatta purtroppo non abito in condominio no ho problemi di spazio ma un garage non ha pensato nessuno di farlo a casa mia ora devo provvedere io ma penso opterò per un gazebo semimobile

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

Lascio aperto nel caso in cui uno nella mia stessa situazione possa darmi consigli

frask

frask
Diplomato in Detailing

...l'unico consiglio che ti si può dare è che i gazebi semi rimovibili in casi di pioggia/vento non ti proteggono dai lati ma solo dall'alto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.