LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prime prove con rota

+9
frask
Peter Griffin
Nickolò
Roby Pozzato
Admin
v6boss
Thriller
benzebu
rustico
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Gio 11 Giu 2015 - 0:15

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

E pensa che per questioni di vertebre cervicali malandate faccio la manovra senza girarmi, solo con gli specchietti. Wink

27Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 9:24

rustico

rustico
Detailer Novello

Proseguono i test, nel video passo da area non trattata, passo per S17+ ed alla fine keramik.



Keramik è una bomba, usato con Iconic giallo ha prodotto un taglio enorme con una finitura da paura, S17+ invece devo ancora capirlo bene, forse sbaglio le velocità o i tempi di lavorazione, ma ha prodotto qualche swirl... Finitura ottima anche per lui comunque, entrambe i prodotti ho notato che non coprono affatto Like

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

28Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 10:06

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Ottimo Wink

29Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 11:08

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Like

30Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 14:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ottimo Francè!
L'area non trattata mi sembra solo opacizzata, vedo male?  Quando li prendiamo dei buoni faretti?  Very Happy
S17 se l'hai lavorato in one step e sei arrivato a secco alla fine è probabile che ti abbia creato degli swirls.

31Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 14:16

rustico

rustico
Detailer Novello

Melo-Yo ha scritto:Ottimo Wink

Peter Griffin ha scritto:Like

Tencs Smile

frask ha scritto:Ottimo Francè!
L'area non trattata mi sembra solo opacizzata, vedo male?  Quando li prendiamo dei buoni faretti?  Very Happy
S17 se l'hai lavorato in one step e sei arrivato a secco alla fine è probabile che ti abbia creato degli swirls.

Larea non trattata è nelle stesse condizioni delle foto iniziali: Molto opacizzata, swirl a non finire e parecchi rids...
In effetti S17 ho notato che è più corto di keramik, prossima volta mi fermo prima Wink
Ad ogni modo sono due prodotti straordinari: lasciano una finitura invidiabile Very Happy

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

32Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 14:24

frask

frask
Diplomato in Detailing

Che tamponi hai usato, da 3" o da 5" ? Hai visto che i 3" si gestiscono meglio con la rota?

33Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 14:37

rustico

rustico
Detailer Novello

Ho usato i 3 per la maggior parte del tempo ma sto iniziando a fare amicizia anche con i 5 Very Happy
Sto tuttavia ancora valutando il da farsi sulla mia: sul cofano cavia anche dopo un passaggio ho bucato, sto cercando di capire se effettivamente su quel cofano c'era poco trasparente e morbido o devo rivedere la tecnica, eppure uso la rota come una piuma, faccio lavorare esclusivamente il peso della macchina... Suspect

Parlavo con Loris che mi attizzava anche l'idea di spianare la buccia con i denim prima di correggere... cyclops

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

34Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 15:11

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ti stai dando da fare, vedo!! Like

35Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Lun 15 Giu 2015 - 17:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Spero che la tua fidanzata non legga il forum!!! Altrimenti sono fritto!!! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 9:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tu sei fritto in tutti i casi!!! lol! lol!

37Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 9:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Tu sei fritto in tutti i casi!!! lol! lol!
Dalla mia consorte in primis  Twisted Evil

38Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 9:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Umh.... non sò se la mia è d'accordo....... è in coda da un bel pezzo per farlo fritto!!! lol! lol! lol!

Prendi il numerino!! Laughing Laughing Laughing

Prime prove con rota - Pagina 2 Ticket-numero_4fab97e47f6d7

39Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 9:22

rustico

rustico
Detailer Novello

lol! lol! lol!

La mia mi chiede sempre "ma con chi stai sempre al telefono??"

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

40Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 9:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La mia è passata direttamente al "Salutami Loris" lol! lol! lol! lol!

41Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 9:42

benzebu

benzebu
Moderatore

Bene......visto che mi ripagate in questo modo non vi aiuto più!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Scherzo.......la mia signora invece ha perso ogni speranza!! Con me.....e company!! E dice sempre le stesse cose che dicono le vostre consorti!! Ma con ci parli sempre.....stai sempre attaccato al telefono!! lol! lol!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

42Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 10:42

rustico

rustico
Detailer Novello

Avanti, creiamo il club dei cornuti lol!

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

43Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mar 16 Giu 2015 - 20:00

Admin

Admin
Admin

Vai Franceeee!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Mer 17 Giu 2015 - 17:44

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Allora la più santa è la mia, che sopporta tutto con paziente rassegnazione. Smile

45Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Dom 21 Giu 2015 - 17:28

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ce ne sono altre di prove con rota o ci siamo fermati alle prime? Very Happy
La rota sta prendendo polvere...ma non di polish Laughing

46Prime prove con rota - Pagina 2 Empty Re: Prime prove con rota Dom 21 Giu 2015 - 17:36

rustico

rustico
Detailer Novello

Ehehehe hai ragione fra, ma questo week end e un macello, ieri in ufficio fino a mezzanotte e mezza, oggi sto lavorando da casa, mi sa che si salta a settimana prossima Sad
peccato perché ora con la lampada nuova avrei potuto fare foto migliori e lavorare meglio Smile

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.