LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo ordine. La cura della mia TT

+5
turrikan
danfra79
badspirit
Admin
theflash
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Primo ordine. La cura della mia TT Empty Primo ordine. La cura della mia TT Mar 16 Giu 2015 - 0:20

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sto leggendo da giorni guide e discussioni sul forum perché ho deciso che la mia nuova TT si merita di essere curata a dovere.
Eccola qua:
Primo ordine. La cura della mia TT NOmorCI
Primo ordine. La cura della mia TT E93c628acf0e534a9c5109ff5d2b9466
Primo ordine. La cura della mia TT 71ece728ff84f76ecb629f7f814670a4

E' delicatissima essendo nero brillante, i cerchi hanno inserti parzialmente bruniti.


Allora, io sono completamente inesperto in materia di detailing, ma prima o poi devo iniziare, quindi ecco dove sono arrivato:

Prelavaggio con D.O.C 2G (che ho già per un acquisto fatto anni fa)

Per il lavaggio Dodo Juice Born To Be Mild 250 ml

Guanto parte alta auto Microfiber Madness Incredimitt

Guanto parte bassa auto Microfiber Madness Incredisponge

Asciugatura vetri Microfiber Madness Cloudbuster Vetri 40x40 cm

Asciugatura auto Chemical Guys Mammouth Microfiber Dryer

Per i cerchi ho un meguiar's d140 wheel brightener in garage, com'è?

Accessori lavaggio cerchi Swissvax Wheel Brush + Daytona Speed Master JR. Wheel Brush

Rinnova odore auto Chemical Guys New Car Scent 500 ml -> solo che io ho i tappetini di gomma, è inutile?

Facilitare asciugatura Chemical Guys After Wash Drying & Shine 500 ml

Mi manca qualcosa per gli interni.
I sedili sono di pelle e alcantara. Che posso usare?
I tappetini in gomma..

E ho anche un last touch express, ma un capoccia me ne ha parlato poco bene..


Grazie a tutti