LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

golf canalone....una birra di troppo

+14
MassiMini89
Admin
benzebu
alesoft
ghid
barracudapianoro
Only HONDA
Melo-Yo
maurispl
kekko28
agonyAKAwamin
Kevin34
zurigo13
frank your car
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1golf canalone....una birra di troppo Empty golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 10:43

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

cosa non si fa per un amico che ha bevuto una birra di troppo alla festa della birra di Marina di Carrara...
si lavora anche la domenica..... work in progress..

golf canalone....una birra di troppo IMG_0153

golf canalone....una birra di troppo IMG_0154

golf canalone....una birra di troppo IMG_0155

golf canalone....una birra di troppo IMG_0156

golf canalone....una birra di troppo IMG_0157

golf canalone....una birra di troppo IMG_0158

golf canalone....una birra di troppo IMG_0159

golf canalone....una birra di troppo IMG_0165

golf canalone....una birra di troppo IMG_0166

golf canalone....una birra di troppo IMG_0167

golf canalone....una birra di troppo IMG_0168

golf canalone....una birra di troppo IMG_0169

golf canalone....una birra di troppo IMG_0170

golf canalone....una birra di troppo IMG_0171

golf canalone....una birra di troppo IMG_0172

golf canalone....una birra di troppo IMG_0173

golf canalone....una birra di troppo IMG_0174

golf canalone....una birra di troppo IMG_0175

golf canalone....una birra di troppo IMG_0176

golf canalone....una birra di troppo IMG_0177

golf canalone....una birra di troppo IMG_0179

golf canalone....una birra di troppo IMG_0180

golf canalone....una birra di troppo IMG_0181

golf canalone....una birra di troppo IMG_0182

golf canalone....una birra di troppo IMG_0183

golf canalone....una birra di troppo IMG_0184

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Complimenti al soggetto, si dovrebbe vergognare di mettersi alla guida in quelle condizioni, non aggiungo altro, andrei giù troppo pesante!
Unlike Unlike Unlike

Kevin34

Kevin34
Apprendista Detailer

Ma in che condizioni te l'ha data.... ma è sabbia del mare o cosa?

Gran lavoro da fare, complimenti.

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Visto il titolo "canalone" , presumo sia andata in acqua con tutto.....
Bel lavoro caspita a smontar tutto......


_________________
golf canalone....una birra di troppo 29olg9k         golf canalone....una birra di troppo 8fgZ1A  golf canalone....una birra di troppo 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

zurigo13 ha scritto:Complimenti al soggetto, si dovrebbe vergognare di mettersi alla guida in quelle condizioni, non aggiungo altro, andrei giù troppo pesante!
Unlike Unlike Unlike


nn per difendere il mio amico ma è davvero solo una birra che gli ha provocato una congestione mentre guidava... la sua fortuna o sfortuna è avere alla sua destra un canalone..... la carrozzeria non ha un segno...... chi guida sotto l'effetto dell'alcool è da condannare e mandare in prigione per me, qui è tutta altra cosa e io ho postato le foto solo per far vedere il mio lavoro .....prima di sparare ... chiedi grazie

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ammazza, ha preso tutta la sabbia del canalone Razz

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

frank your car ha scritto:chi guida sotto l'effetto dell'alcool è da condannare e mandare in prigione per me
Ti sei risposto da solo, non servono altri commenti.

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

Sono nuovo del forum,non amo x carattere, la polemica, ma carissimo Zurigo 13 se scrivo che è stata solo una birra, credimi è la verità,anche perché per recuperare la macchina sono intervenuti i vigili del fuoco reparto sommozzatori, e la prima cosa che hanno fatto al mio amico ,una volta arrivato in ospedale, sono state le analisi del sangue: risultate negative.se mi vuoi dare tua email provvederò a spedirtene copia.con questo concludo il mio messaggio augurandoti una buona domenica franco lazzarotti

maurispl


Apprendista Detailer

Lavoro enorme!!! Ma l' elettronica si è salvata? Nemmeno una centralina o un display andato in malora? Tempo fa ho lavato un interno di un defender dove si era rotta una damigianetta o due non ricordo da 5L di acqua sulla moquette dei posti posteriori, risultato, centraline del navigatore e di non so cos' altro completamente andate e fatte sostituire in concessonaria.. Per fortuna che era un fuoristrada....

10golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 15:08

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Strabiliante Very Happy un recupero eccezionale!!

11golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 15:57

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

maurispl ha scritto:Lavoro enorme!!! Ma l' elettronica si è salvata? Nemmeno una centralina o un display andato in malora? Tempo fa ho lavato un interno di un defender dove si era rotta una damigianetta o due non ricordo da 5L di acqua sulla moquette dei posti posteriori, risultato, centraline del navigatore e di non so cos' altro completamente andate e fatte sostituire in concessonaria.. Per fortuna che era un fuoristrada....

ciao il mio lavoro si sta limitando al "solo" recupero auto, Laughing per tutta l'elettronica abbiamo spedito centraline radio navigatore e quant'altro ad una ditta tedesca specializzata in recupero tramite tecniche sofisticate, per spiegarmi alla brutta, tipo mettere gli oggetti in forni microonde per asciugarli dall'acqua.
quando mi arriveranno i pezzi se interessato ti potrò far sapere ciao Very Happy

12golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 16:30

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Lavoro impressionante! In bocca al lupo!

13golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 16:39

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ciao, anche a me mi sono capitate un paio di auto alluvionate e devo dire che è stato un lavoro abbastanza duro, però non tutti i particolari interni sono stati recuperati al 100% (per ovvi motivi) invece i tuoi mi sembrano nuovi di pacca! Mi puoi spiegare come hai operato per il recupero degli interni (attrezzature, procedimenti,ecc...)?
Grazie

14golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 16:41

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

io nn posso mandarti pm se mi mandi il tuo cellulare ci sentiamo molto volentieri ciao e grazie
P.S. la "mia " golf non è alluvionata ha fatto un bel carpiato ed è rimasta in acqua neanche un'oretta
poi ci hanno pensato i vigili del fuoco a ciabattarla bene Very Happy Very Happy Very Happy
credimi avendo una bella esperienza di macchine alluvionate, per l'alluvione del 2011 a Genova, sono stato la quasi 4 mesi per recuperare il più possibile macchine veramente disastrate questa va solo impressione......

15golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 17:33

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

frank your car ha scritto:io nn posso mandarti pm se mi mandi il tuo cellulare ci sentiamo molto volentieri ciao e grazie

non importa che scrivi in privato, ho fatto questa domanda a nome di tutti gli utenti perchè credo che lo scopo del forum sia quello di condividere esperienze al fine di accrescere le conscenze di tutti.
Grazie

16golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 17:50

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

barracudapianoro ha scritto:
frank your car ha scritto:io nn posso mandarti pm se mi mandi il tuo cellulare ci sentiamo molto volentieri ciao e grazie

non importa che scrivi in privato, ho fatto questa domanda a nome di tutti gli utenti perchè credo che lo scopo del forum sia quello di condividere esperienze al fine di accrescere le conscenze di tutti.
Grazie


non volevo assolutamente nascondere nulla, comunque per il ripristino dei sedili ho smontato tutte le fodere buttato via la gomma piuma originale e rifatto ex novo l'imbottitura, questo grazie all'aiuto di un amico tappezziere con cui collaboro, l'isofit dei sedili, una volta tolto il grosso del fango, è stato pretrattato con AP lasciato agire 1 notte intera e l'indomani riattivato e poi iniezione ed estrazione con macchina a vapore 10 bar di pressione. tutte le vite, bullonerie varie sono state immerse in un prodotto " rigenerator " della sintoflon che io uso per ammorbidire tutte le parti in gomma delle auto d'epoca.
l'interno dell'auto visto il lavoro che abbiamo fatto io e il proprietario dell'auto ( meccanico audi) lo abbiamo lavato alla brutta maniera di noi vecchi "lavagisti"
tutte le altri parti sono state lavate con superclean (grazie Admin) e getto di vapore , spruzzate " bagnate con Pearls diluizione 1:10 poi caricate sul mio doblò e portate in un forno da carrozzeria e lasciate 3 gg. questo in estrema sintesi il lavoro dove gli strumenti indispensabili si sono rilevati Aria Pura Superclean vapore e pearls senza contare la montagna di panni in microbica. x l'occasione ed era un po' che volevo provarlo dentro il tornado ho messo una soluzione 1: 20 di superclean e sono rimasto sbalordito dal risultato sulle plastiche come anche tu.
spero di essere stato esaustivo e chiedo scusa ancora per la mia risposta precedente ma nn avevo inteso il senso della tua domanda

17golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 18:00

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ti ringrazio per le precisazioni. Comunque un lavoro davvero ottimo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

18golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 18:01

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

barracudapianoro ha scritto:ti ringrazio per le precisazioni. Comunque un lavoro davvero ottimo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

grazie a te x la tua attenzione

19golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Dom 13 Set 2015 - 21:16

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

W il Pearls!!


_________________
golf canalone....una birra di troppo 29olg9k         golf canalone....una birra di troppo 8fgZ1A  golf canalone....una birra di troppo 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

frank your car ha scritto: tutte le vite, bullonerie varie sono state immerse in un prodotto " rigenerator " della sintoflon che io uso per ammorbidire tutte le parti in gomma delle auto d'epoca.


Si chiama restore ora Wink

ottimo prodotto, ottimo!

Complimenti per il lavoro, delicato....quando un'auto finisce sotto, è sempre un lavoro non per tutti cheers

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Pagherei immergermi in un lavoro del genere....
Intendo lavoro , non direttamente con l'auto Very Happy

Ottimo lavoro comunque Wink
Naice giobbbb!


22golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 10:16

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

alesoft ha scritto:Pagherei immergermi in un lavoro del genere....
Intendo lavoro , non direttamente con l'auto Very Happy

Ottimo lavoro comunque Wink
Naice giobbbb!

quando vuoi..... Very Happy praticamente faccio solo quasi lavori di questo tipo, settimana prossima mi arrivano Iveco 4X4 usati da una nota ditta di perforazioni petrolifere di Parma , che arrivano dal Kazakistan , in condizioni quasi simili alla golf

23golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 10:36

Kevin34

Kevin34
Apprendista Detailer

ti consiglio di non quotare quando rispondi subito al messaggio precedente, è vietato dal regolamento. Smile

24golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 10:57

frank your car

frank your car
Apprendista Detailer

grazie mille

25golf canalone....una birra di troppo Empty Re: golf canalone....una birra di troppo Lun 14 Set 2015 - 11:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Veramente un gran bel recupero!! Condizioni veramente al limite!! bravo!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.