LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 19]

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Like lol! lol!
Ci vuole anche qualcuno come me per capire cosa non fare lol! lol! lol!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto Very Happy ......c'è sempre posto qui per i test.....anche di minima durata drunken drunken drunken
tienici ovviamente aggiornati Very Happy Very Happy Very Happy

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Mannaggia, non ho resistito e così ho inquinato il peggior test della storia:DAngelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 13 98402210
Buon weekend.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahahah allora lo hai quel panno Cool Cool Cool

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Fatto test ma non riesco a postare video (da iphone non riesco e devo ancora imparare a usare hosting esterno) comunque:
Le gocce grosse si muovono già dai 35/40 km/h, a 60 il vetro comincia a pulirsi molto bene a 70 hai tutte le gocce che risalgono fatta eccezione per la parte bassa de parabrezza dove il flusso aria è deviato dalla conformazione del cofano. Purtroppo non ho potuto provare velocità più alte ma visto il funzionamento alle basse certamente si asciuga completamante.
Usando le spazzole con poca acqua a me saltellano specialmente nella fase di ritorno.
Mi spiace per i video perché rendevano l’idea.

walternos

walternos
Detailer Novello

devi pulire bene le spazzole e applicarne con un panno un goccio sopra e non dovrebbero piu' saltare

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Grazie, dopo provo.

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...sei riuscito a risolvere?

Ajk

Ajk
Detailer Novello

L'ho fatto, ma non ho ancora usato i tergi perché non sono uscito.

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Allora, la situazione è strana e disastrosa.
A vetro asciutto nessun saltellamento (strano).
Con pioggia, debole o intensa che sia veramente ingestibile perchè saltella così tanto da non pulire il parabrezza; è quasi pericoloso circolare.
Ora non so cosa fare: le spazzole sono nuove (auto nuova), oltre una certa velocità le spazzole non mi servono perchè h2go lavora bene, ma in giro in città è veramente ingestibile.
Posso provare a ripassare le spazzole, aspettare qualche giorno per vedere se si assest, ma devo anche trovare un modo di rimuovere h2go se non riesco a risolvere.
Situazione davvero difficile circolare così.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prova a passare la clay sul vetro .....poi passi Eraser e ridai H2go Wink

se proprio non va' e vuoi toglierlo .....nello shop trovi questo :
https://www.lacuradellauto.it/soft99-glaco-glass-compound-100-ml.html

walternos

walternos
Detailer Novello

le spazzole saltellano quando sono secche di solito, una volta i guru Very Happy dicevamo di ungerle delicatamente con un filo di olio d'oliva ,boh!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

al massimo......metterei un Perl o simili .....sulle spazzole Wink

walternos

walternos
Detailer Novello

certo Nofx, la mia era piu' una battuta!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok .................sai è facile che qualcuno ( in preda al panico ).....prenda per buona anche una battuta e lo faccia veramente Very Happy affraid

walternos

walternos
Detailer Novello

certo per quello che ho messo la faccina....lo avrei scritto subito dopo pero!!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem walter Very Happy Like........mi ha tratto in inganno il boh Wink

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Grazie, nei prox giorni farò qualche prova per evitare di rimuoverlo.
Sarebbe un peccato perché lavora benissimo.
In casa non ho pearl ma solo c6 ed un vecchiotto meg natural shine; a questo punto faccio qualche esperimento tra cui anche l'aspettare qualche giorno di ulteriore utilizzzo dato che a volte vedo che le cose si sistemano, o quasi, da sole.
Le spazzole non credo possano essere secche: auto prodotta in agosto ed al tatto sono morbidissime.
Tengo aggiornati perché non sono l'unico ad avere questo problema e sulla questione preparazione, dove siamo tutti ovviamente d'accordo, ricordavo che caratteristica distintiva di questo prodotto era proprio che non necessitasse di particolare preparazione.
Walter, ti confermo che l'olio lo usavano davvero:D forse non proprio un evo e poi si tirava via con uno strofinaccio. 
Per completezza segnalo invece che non ho avuto alcun problema di appannamenti come segnalato da altri amici del forum.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nemmeno il Perl o altri da dressing sarebbero da usare......se vogliamo dirla tutta Wink
prima prova con la clay,eraser e ridai un velo sottile di H2go ( 5-6 spruzzate per tutto il parabrezza )
se hai AP o Hp12 pulisci nuovamente le spazzole .....e non dare niente sulla parte che tocca il vetro

prova e facci sapere come va' Very Happy

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io sulla gomma delle spazzole non ho mai dato nulla..... le pulisco solamente con hp12

manu882


Apprendista Detailer

Non ho mai riscontrato questo problema anzi...magari può aver a che fare coi tempi di stesura rimozione ma magari anche no

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche io pulisco con Hp12 .......ma una volta su delle spazzole di un'amico rumorose... ho dato Perl ( un velo sottile e rimosso bene ) ed ha funzionato Wink
ma essendo quelle di Ajx quasi nuove ........eviterei .....sicuramente il problema è la non buona preparazione del vetro

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:ahahahah  allora lo hai quel panno Cool Cool Cool

È un panno valido Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lo uso sempre dopo aver rimosso H2go con altro ......vero fa' Buffing da paura Like

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Prox weekend provo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.