LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 19]

376Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mar 15 Mag 2018 - 21:50

jikkol

jikkol
Aiutante Detailer

Grazie ad entrambi

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Io con 65/70ml c'ho fatto due layer su tutti i vetri della nera.

378Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 24 Mag 2018 - 21:48

Alessio

Alessio
Moderatore

troppi 70 ml su due auto. usane meno


_________________
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

379Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 24 Mag 2018 - 22:30

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Applicato con pad in spugna. Non mi piace spruzzare sull'auto perché poi i prodotti finiscono ovunque, anche dove non devono.

380Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 25 Mag 2018 - 14:55

Admin

Admin
Admin

Però con spugna ti si può sciogliere, io preferisco la microfibra.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

381Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 25 Mag 2018 - 21:29

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

H2Go scioglie la spugna?
Non ho usato il pad in mf perché pensavo che me ne assorbisse di più...

382Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 28 Mag 2018 - 19:58

Admin

Admin
Admin

Potrebbe, come G5 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

383Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 28 Mag 2018 - 20:52

walternos

walternos
Detailer Novello

esatto h2go non è idoneo da dare con la spugna….pena quello che dice Admin!

384Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 19 Lug 2018 - 10:06

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,

avrei biisogno di un consiglio perchè sto avendo problemi con questo prodotto.
Pensavo che la prima applicazione di non aver effettuato tutto correttamente per cui ho:
- pulito bene il vetro
- passato la clay bar
- lucidato il vetro con Ceriglass asportando le precedenti tracce di H2go
- applicato H2go con movimenti circolari uniformi ricoprendo tutta la superficie
- atteso l'asciugatura e passato un panno MF

Il problema...... che avevo anche prima..... è che in pieno sole (quando arriva laterale e basso) dall'interno vedo delle righe come quelle che si vedono sulla carozzeria quando applichi una cera dopo che si è asciugata prima di lucidare con la microfibra.

Non riesco proprio a capire quale sia la causa del problema.....

grazie

385Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 19 Lug 2018 - 17:29

walternos

walternos
Detailer Novello

Devi quando lo togli passare bene il panno e magari lo hai Lasciato troppo..... controlla sempre con una luce se non ci sono aloni

386Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 19 Lug 2018 - 21:16

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se hai passato ceriglass a mano potrebbero essere residui di polish.

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

Grazie ad entrambi per le risposte....... farò alcune prove.....

388Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 20 Lug 2018 - 11:16

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

O più semplicemente non l’hai rimosso bene

https://www.nicolapecis.com/

389Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 12 Ago 2018 - 19:09

Bero0571

Bero0571
Aiutante Detailer

Ho applicato il prodotto nel modo corretto e fatto alcune prove con bottiglia d'acqua in attesa della pioggia...
Ho un dubbio sul prelavaggio e successive applicazioni :
Primus in concentrazioni basse (1:10) può rimuovere H2go? Evito il prelavaggio sul vetro e vado di Semper con azione meccanica?
Per una futura applicazione , come procedo? Applico semplicemente a vetro pulito o come per la prima applicazione : superclean-Proglass-clay-polish vetri-h2go?

390Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mar 14 Ago 2018 - 10:36

Admin

Admin
Admin

Il prelavaggio è sempre meglio effettuarlo e non crea problemi, semmai ne può generare più uno shampoo con azione meccanica eseguita in modo più pesante. 
Tutto ok per il ciclo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

391Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mar 14 Ago 2018 - 11:31

Bero0571

Bero0571
Aiutante Detailer

Ok , grazie!
Tra l'altro provato il prodotto con la pioggia e devo dire funziona molto bene, gia da basse velocita' (30-40 kmh) noto un inizio di sheeting.

andrea84s


Aiutante Detailer

Ma in definitiva applicare una goccia di H2GO anche alle spazzole risolve il problema del saltellamento o può rovinare le spazzole?

walternos

walternos
Detailer Novello

è consigliato metterne un po' sulle spazzole x evitare il fenomeno del saltellamento…... anche se a me mai successo!

andrea84s


Aiutante Detailer

Io non riesco a capire in che condizioni si verifica il saltellamemto...auto appena uscita dal garage e lieve pioggerellina tutto ok; pioggia un po' più intensa e invece saltellano. Del trattamento pienamente soddisfatto, soprattutto avendolo testato in autostrada.

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ciao.. Volevo acquistare questo prodotto.. Alla cla hanno messo dei tergicristalli che manco su una 600.. Sperando migliori la situazione..
Mi chiedevo.. L arexons dp1 che uso nella vasca tergicristalli.. Potrebbe intaccare questo prodotto?

http://www.hairteca.it

Admin

Admin
Admin

Servirebbe una scheda di sicurezza per capire cosa ci sia dentro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Marco57


Apprendista Detailer

ciao,
messo ieri dopo aver pulito il vetro con:
1) lavaggio con lancia foam e g4 ( a tutto il furgone)
2) passata di Vetril ( giusto per)
3) pulito con angelwax vision
4) passata la Clay
5) ripassato vision.
6) primo strato di H2go e atteso 10' prima di passare MF1
7) dopo 10' dato il secondo layer....



LETTERALMENTE ESTEREFATTO andavo a 60 km/h e stava venendo giu alla grande...

per quello che riguarda il saltellante delle spazzole.... inizialmente nessun problema , poi random ogni tanto qualche saltello...
ho provato a mandare l'aria calda su vetro, non so se sia un caso o che, ma dopo un po e' sparito il saltellamento e non si e' piu presentato fino a sera... domani se piove vi dico se si ripresenta
in ogni caso ottimo prodotto
domani mi arriverà giaco e relativo pulitore, proverò a metterlo sul kadjar e vi diro
pensavo di rifare la prova sul furgone facendo 50% con h2go e 50 con giaco.... potrebbe essere una bella prova Laughing Laughing Laughing

Admin

Admin
Admin

Bene, grazie per il feedback!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

399Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 16 Nov 2018 - 21:14

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Oggi ho effettuato il trattamento.. Ho lavato il vetro con il d120.. Ho spruzzato il prodotto.. E steso sul vetro.. 15 minuti.. E poi ho rimosso con il panno in microfibra, però ha lasciato degli aloni sul vetro.. Come se fosse unto, forse perché c è stato poco il prodotto prima di rimuoverlo? In effetti la patina biancastra non l ha fatta..

http://www.hairteca.it

400Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 16 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 16 Nov 2018 - 22:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non lo hai rimosso bene, riprova con un panno buono o almeno con degli ottimi tovagliolini di carta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.