LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys black wax 200

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chemical Guys black wax 200 Empty Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 8:23

frenky1980


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi volevo sapere qualcosa su questo prodotto sto effettuando un nuovo ordine e visto il prezzo nn proprio economico volevo sapere se ne valesse davvero la pena...ho una mini nera di tre mesi curata nei minimi dettagli....si stende a mano o posso stenderla con rotorbitale a velocità 1-2??? Necessita di un di un sigillante dopo tipo c2v3 o reload??

2Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 13:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

1) Si stende a mano, il tampone incluso è ottimo. É molto morbida ed è facile esagerare. Rimozione facilissima.
2) Non necessita di sigillante, tuttalpiù il Black Light, ma dato prima e non dopo.
3) Risultato estetico valido, beading non eccezionale, sheating favoloso. Attira la polvere un po' più di altri prodotti.
4) Opinione personalissima, ma un'abbinata precera + cera naturale è molto più appagante. Tipo Lime prime lite e purple haze, tanto per non fare nomi Razz

3Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 13:45

frenky1980


Apprendista Detailer

Seguirò il tuo consiglio ho inserito i due prodotti nel carrello...devo prima lucidare prima di mettere il precera???

4Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 13:51

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Devi prelavare, lavare, decontaminare chimicamente, fisicamente, lucidare...in buona sostanza devi leggere LE GUIDE Wink

5Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 13:54

frenky1980


Apprendista Detailer

Si lo so delle guide!!!!! Già fatto mille volte...il fatto è che la macchina è nuova liscia come la seta già lavata e curata nei minimi dettagli...detto questo devo lucidare lo stesso??? Premetto che ho sia la ero600 pro sia le rupes lhr21es e rupes mini ...

6Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 13:55

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Se a te piace in ogni condizione di luce e da qualsiasi angolo, puoi tranquillamente applicare le protezioni, anche perchè non sono prodotti definitivi come i nano...

7Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 14:09

frenky1980


Apprendista Detailer

Io ho solo lucidato le due portiere poiché c era della porcheria che mettono sulle auto nuove prima di consegnarle che a mano nn si toglieva...se però mi dite che bisogna lucidarla tutta lo faccio senza problemi...

8Chemical Guys black wax 200 Empty Re: Chemical Guys black wax 200 Ven 16 Ott 2015 - 17:25

Admin

Admin
Admin

Chiudo, meglio continuare qui: Black Wax


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.