LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia BMW R1200GS

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - Pulizia BMW R1200GS Empty Pulizia BMW R1200GS Sab 17 Ott 2015 - 14:00

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Ciao a tutti. Devo mettere a riposo forzato la moto e come ogni anno vorrei pulirla prima di coprirla con il telo, ma quest'anno per problemi "tecnici" non posso usare acqua nel mio garage. Ho già molti prodotti che uso per la mia auto e che ho sempre usato anche per la moto con ottimi risultati, ma serve l'acqua!

Vorrei quindi usare un prodotto waterless e la mia attenzione è caduta sul LCDA SuperClean All Purpose; da quello che ho capito basta spruzzare e rimuovere con panno in microfibra per ottenere ottimi risultati.

Ci sono particolari accorgimenti che mi potreste dare? O prodotti alternativi da consigliare?

Grazie.

2Pulizia - Pulizia BMW R1200GS Empty Re: Pulizia BMW R1200GS Dom 18 Ott 2015 - 16:25

Admin

Admin
Admin

SuperClean è perfetto per quello che devi fare. Il consiglio è quello di procurarti qualche pennello adatto e soprattutto un bel po' di panni in micro puliti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Pulizia - Pulizia BMW R1200GS Empty Re: Pulizia BMW R1200GS Dom 18 Ott 2015 - 18:40

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Di panni ne ho a sfare. Pennello qualcosa di particolare o quelli che trovo in ferramenta?

Due curiosità. Il prodotto lo userei diluito o puro? Ci faccio anche il cupolino il plexiglass o lì uso altri prodotti specifici?

Grazie.

4Pulizia - Pulizia BMW R1200GS Empty Re: Pulizia BMW R1200GS Lun 19 Ott 2015 - 19:28

Admin

Admin
Admin

Bè io lo diluirei almeno 10:1 per non sprecarne ma se dovessi aver bisogno di maggiore potere pulente potrai utilizzarlo anche puro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.