LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info scadenza prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info scadenza prodotti Empty info scadenza prodotti Mar 20 Ott 2015 - 22:12

maverick82


Aiutante Detailer

Salve a tutti ,scusate se posto qui ma volevo informazioni a riguardo la scadenza dei prodotti,mi spiego meglio,il 26/10/12 ho acquistato scholl w09 e sulla confezione c'è una clessidra con la seguente data:01/07/14,volevo sapere se è la scadenza, e se si se posso tranquillamente continuare a usarlo o ha perso tutte le proprietà?Se si quale cera oltre alle costose scholl ,posso abbinarci? Angelwax?La mia macchina è di colore bianco pastello,come polish per lucidatura manuale oltre al gtech p1 ,cosa mi consigliate della famiglia scholl? s3 o s17? oppure dodo juice?Inoltre lo scholl 9000 interior cleaner ha subito una variazione di colore dall'azzurro al verde chiaro,anche lui è andato? se devo essere sincero ho notato un decadimento della sua efficacia.Per questo nn ci sono problemi dato che domani o dopodomani farò un ordine e prenderò il kit di LCDA (cleaner kit),ma per w09 che faccio?perchè se è acora valido lo userei dopo una lucidatura manuale e terminerei il ciclo dopo s3,w09 con una cera ,ma quale?le scholl no perchè costano un patrimonio :-) grazie a tutti ,e scusate

2info scadenza prodotti Empty Re: info scadenza prodotti Mer 21 Ott 2015 - 19:23

Admin

Admin
Admin

Mavericks facciamo un po' d'ordine e per ogni info sarebbe meglio fare domande in post specifici oppure usare il test "cerca" perché le tue richieste sono state già trattate. Altrimenti sarà molto complicato risponderti ed aiutarti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.