LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's endurance high gloss tyre gel

+5
Mirko78
frenky1980
Only HONDA
Asx
paul 2015
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's endurance high gloss tyre gel Empty Meguiar's endurance high gloss tyre gel Sab 24 Ott 2015 - 13:56

paul 2015


Apprendista Detailer

Ragazzi c'è è qualcuno che ha provato questo prodotto?Non ho trovato niente a riguardo nel forum..si può paragonare al gtechniq T2?

Asx

Asx
Detailer Novello

Io ho provato sia Endurance (sulla mia auto) che T2 (su altrui auto)

La differenza che balza all'occhio è che Endurance è a mio avviso molto più "wet" e più denso come prodotto

Per endurance posso anche dire che vanta una buona durata (T2 non saprei non ho avuto ancora modo di testarlo io direttamente)

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Confermo il Meguiar's ha la consistenza di un gel, anche se si è tentati di abbandonare con la quantità, va invece steso bene con un applicatore in spugna tipo hp01 che rimarrà dedicato allo scopo; gli eccessi di prodotto, se non rimossi, andranno a finire sui parafanghi. L"intensa e persistente profumazione non passa certo inosservata...
Rimane un prodotto che è possibile utilizzare solo ed esclusivamente sugli pneumatici

frenky1980


Apprendista Detailer

Io lo uso spesso, ottimo prodotto ottima resa...

paul 2015


Apprendista Detailer

Grazie per le info Smile avendo acquistato i meguiar's con un po' di impulsività mi è venuto il dubbio che non fosse il prodotto più indicato per quello che cercavo..invece mi piace l'effetto "wet"..prima di applicarlo il pneumatico ha bisogno di una pulizia specifica o dopo un buon lavaggio dell'intera macchina con W5 e W1 posso già applicarlo?

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Confermo ottima durata facile da applicare ne basta poco e va steso a dovere....

paul 2015


Apprendista Detailer

Ottima notizia,grazie! Smile

frask

frask
Diplomato in Detailing

Prodotti da dressing per le gomme ne ho usati diversi e il Meguiar's endurance si è rivelato il più dutaturo tra i vari T1, T2, Perl, e Dodo BB Tyre & Trim
Anche l'effetto però rimane meno naturale degli altri, quindi, la scelta secondo me è un pò soggettiva, se vi piace una finitura satinata scegliete altro.
Altra cosa per me importante, premunitevi di un panno in mf da battaglia che userete sempre a tale scopo e dopo l'applicazione rimuovete gli eccessi, operazione che consiglio anche se si applica poco prodotto.

paul 2015


Apprendista Detailer

Come panno da battaglia va bene il panno nero cobra?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Io considero panno da battaglia un panno "declassato" ovvero già usato da nuovo per scopi specifici ma che causa usura e deterioramento non è più adatto a svolgere il suo compito...

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Se ti servono altre info, se ne parla anche qui Wink

https://www.lacuradellauto.com/t6657-meguiar-s-endurance-high-shine-tyre-gel?highlight=endurance

https://www.lacuradellauto.com/t3044-meguiars-gold-class-endurance-high-gloss-tire-gel-nero-gomme?highlight=endurance

A me piace molto, un po' troppo "bagnato" su alcune auto dove stanno meglio prodotti più discreti, come panno per rifinire uso qualche vecchia microfibra da supermercato, passaggio quasi obbligato se si usa l'auto subito dopo e se si abbonda, pena fastidiose gocce nere (ho auto chiare Evil or Very Mad)...

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

L effetto lucidi sta bene su gomme a spalla bassa, già dura in eterno il t1 da 250ml, figuriamoci l endurance!!!!

paul 2015


Apprendista Detailer

Sì sono d'accordo che sta bene su pneumatici con spalla bassa..l'ho preso principalmente per quello..forse per la yaris è sprecato Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore


_________________
Meguiar's endurance high gloss tyre gel Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.