LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti da usare all'autolavaggio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti da usare all'autolavaggio Empty Prodotti da usare all'autolavaggio Gio 29 Ott 2015 - 10:07

Superpasin

Superpasin
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
non sono un esperto di lavaggio per cui chiedo consiglio a voi Wink
La mia necessità è quella di fare lavaggi veloci all'autolavaggio, utilizzando il self service.
Senza spendere un capitale..

Ho individuato un prodotto da spruzzare sui cerchi (iron X), un prodotto da spruzzare sullo sporco ostinato quale insetti, catrame, ecc (dodo juice supernatural traffic film remover)..
Ma per il lavaggio? Come posso fare e usare all'autolavaggio?
Poi finito il lavaggio c'è qualcosa da poter spruzzare sulla carrozzeria per renderla il più brillante possibile e che stenda anche un velo di protezione? Ho visto questo: Dodo Juice BB Detailing Spray; può fare l caso mio? Oppure: Zaino Z6 Ultra Clean Gloss Enhancer Spray 473 Ml;

Immagino poi che mi servano anche panni in micro fibra no? Son tutti uguali?

Preferirei avere prodotti pronto uso spray per comodità..

Aspetto i vostri consigli Wink

2Prodotti da usare all'autolavaggio Empty Re: Prodotti da usare all'autolavaggio Gio 29 Ott 2015 - 21:23

Admin

Admin
Admin

Ciao, intanto dovresti presentarti nell'apposita sezione Wink

Far diventare un lavaggio spray non è molto semplice perché uno shampoo sarebbe sempre utile ma potresti adoperare l'eccellente Meguiar's D115 Shampoo No Risciacquo + Cera 3,78 lt
A fine lavaggio mi sento di consigliarti Angelwax QED Pulitore Rapido per quel tocco finale che cerchi. 

I panni non sono tutti uguali ma adatti ad ogni fase. Questa guida potrebbe fornirti indicazioni utili: Lavaggio ed asciugatura


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.