LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni del auto

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - Pulizia interni del auto Empty Pulizia interni del auto Mer 4 Nov 2015 - 11:40

Marc65


Aiutante Detailer

Salve a tutti volevo un consiglio su che prodotti acquistare e come usarli per pulire i sedili in pelle della mia auto. Ho una bmw anziana con i sedili in pelle beige(spero di aver scritto bene il colore) non gli ho mai messo una prodotto per pulire la pelle e l ho pulita solo con un panno di cotone inumidito. Siccome ci sono parecchie crepe volevo correre ai ripari prima che si comincino a bucare o strappare. Un saluto a tutti e buona giornata

2Pulizia - Pulizia interni del auto Empty Re: Pulizia interni del auto Mer 4 Nov 2015 - 17:34

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Pulizia - Pulizia interni del auto Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Pulizia - Pulizia interni del auto Empty Re: Pulizia interni del auto Mer 4 Nov 2015 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto! Per ogni richiesta, posta nell'apposita sezione e... ti sarà dato!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Pulizia - Pulizia interni del auto Empty Re: Pulizia interni del auto Gio 5 Nov 2015 - 8:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

5Pulizia - Pulizia interni del auto Empty Re: Pulizia interni del auto Gio 5 Nov 2015 - 8:58

Marc65


Aiutante Detailer

Perdonate l ignoranza dove scrivo il post nella sezione sedili in pelle? Grazie un saluto

6Pulizia - Pulizia interni del auto Empty Re: Pulizia interni del auto Ven 13 Nov 2015 - 8:12

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.