LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novità Giugno - Luglio Parte I

+13
simoneser
vts79
francesco
peppo1988
Ironjay
bluemarine
DarkCity79
Ziochemio
FedeFiko
316ti
Fleterik
carletto83
Admin
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 14:15

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti antonio...sono tentato dalla nuova cera del Wolfgang!

27Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 22:22

carletto83

carletto83
Detailer Novello

DSW ha scritto:Niente di particolare, era nel senso che per farli rendere al massimo vanno prese alcuni accorgimenti, il principale è pulirli dopo ogni sessione, poi vabbè in giro si trovano diversi suggerimenti ma comunque credo non siano fondamentali.
Qui si può vedere una prova con #105:

http://www.autogeekonline.net/forum/new-car-care-products/23927-surbuf-microfinger-buffing-pads-now-autogeek.html


Mi sa che aumenteranno i famosi miracoli della roto!

28Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 22:24

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Domenica se tutto va bene, dovrei riuscire a provare i surbuf...vediamo!

29Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 23:05

Newentry

Newentry
Moderatore

Già ti sono arrivati? Facci sapere come vanno allora...a me interessa con il 101 (stanno arrivando anche a me ma sicuro li proverai prima tu)

30Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 23:25

Admin

Admin
Admin

i surbuf possono essere usati con tutti i prodotti e cambiano le loro caratteristiche adeguandosi al lucidante utilizzato.
sembra assurdo ma una prova molto veloce con la mia flex mi ha dato questo riscontro.
tuttavia io li userei solo con i compound come il 105 perchè per il resto delle operazioni potete utilizzate i classici pad lc che vanno benissimo e durano di più Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 23:30

Newentry

Newentry
Moderatore

Mi pare di cogliere che questi hanno durata inferiore agli Lc...........

32Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Ven 25 Giu 2010 - 23:32

Admin

Admin
Admin

svolgono un lavoro molto particolare e bisogna solo stare attenti a non lavorare troppo sugli spigoli vivi. per il resto, se puliti spesso come consiglia dsw, durano anche parecchio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Sab 26 Giu 2010 - 0:30

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

io voglio provarne assolutamente uno, se taglia piu del giallo lc con la roto e m105 direi che è l acoppiata perfetta!

34Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Sab 26 Giu 2010 - 0:32

Newentry

Newentry
Moderatore

FedeFiko ha scritto:io voglio provarne assolutamente uno, se taglia piu del giallo lc con la roto e m105 direi che è l acoppiata perfetta!

E' stato il motivo principale dell'acquisto che ho fatto

35Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Sab 26 Giu 2010 - 0:33

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

facci sapere come si comporta anche rispetto al giallo allora Wink

36Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Sab 26 Giu 2010 - 14:27

carletto83

carletto83
Detailer Novello

newentry ha scritto:Già ti sono arrivati? Facci sapere come vanno allora...a me interessa con il 101 (stanno arrivando anche a me ma sicuro li proverai prima tu)

Certo farò sapere... sto cercando un auto messa male così testo appunto il taglio!
Forse domani ne una di un amico su cui provarlo!

37Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Mar 29 Giu 2010 - 0:18

Triton

Triton
Apprendista Detailer

Io ho provato a prendere i tamponi LC Hydro-tech per la rotativa. Speriamo facciano un buon lavoro! Ovviamente usati con M105 e M205 ;-)
Piuttosto, corro subito a leggere il post su come lavarli :-D

38Novità Giugno - Luglio Parte I - Pagina 2 Empty Re: Novità Giugno - Luglio Parte I Mar 29 Giu 2010 - 0:22

Newentry

Newentry
Moderatore

Poi facci sapere le impressioni!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.