LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

collinite vs extreme plus finish coat

+6
Emanuele B
vts79
andre_Z4
Ironjay
DSW
alfa nel cuore
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

enrico210

enrico210
Apprendista Detailer

Ma passando il finish coat il lavoro si può condiderarsi ultimato oppure servono sigillanti o cere aggiuntive? Io lo passerei immediatamente dopo la clay...

Admin

Admin
Admin

il finish coat offre una notevole durata ed un buon livello di finitura.
è chiaro che se vorresti l'effetto di una super cera devi rivolgerti ad altro...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:il finish coat offre una notevole durata ed un buon livello di finitura.
è chiaro che se vorresti l'effetto di una super cera devi rivolgerti ad altro...



mi hai incuriosito. per esempio?

Admin

Admin
Admin

bè una cera naturale oppure un sigillante creano uno spessore che il finish coat non crea... detto questo, però, è notevole il risultato rapportato al tempo ed al prodotto impiegato.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:il finish coat offre una notevole durata ed un buon livello di finitura.
è chiaro che se vorresti l'effetto di una super cera devi rivolgerti ad altro...

Aggiungo anche che da possessore di Grande Punto Abarth,sulla mia come sapete ci sono minigonne,passaruota e estrattore aria posteriore in plastica nera non verniciata!Beh dopo l'Extreme Plus,usero' solo e sempre questo,perchè le ravviva le protegge e da effetto beading,oltre che alla carrozzeria anche alle plastiche,che nessun'altro prodotto puo' darti essendo questo apposta per carrozzeria,vetri e platiche.Gli altri prodotti sono ravvivanti specifici per plastica,quindi perchè comprare 2-3 prodotti se ne basta UNO!?

Dopo un lavaggio con DP Rinseless,l'auto è perfetta!!!!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.