LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interno Golf 7 variant trattato con C6

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

toro9970

toro9970
Aiutante Detailer


Ciao a tutti,
eccomi qui con il primo vero post su un lavoro fatto alla mia golf variant.
Ho effettuato il trattamento con c6 nel cruscotto  e già che c'ero ho dato una rinfrescata alle chiavi che stavano diventando lucidine dato che le tengo con quelle di casa e dell'ufficio e dunque sono spesso in mani più' o meno pulite oltre che strisciare in ogni dove.....
Dopo una pulita con LCA SC ho dato una passata con C6 e rifinito con MF. Sono tornate opache come quando erano nuove
Lo stesso ho fatto con il cruscotto. lucidatore pazzo    Avrei però un timore: non è che il trattamento vada a indurire la plastica del cruscotto? Non vorrei che con il tempo perdesse la sua morbidezza e cominciasse a scricchiolare. Magari la mia è una paura dettata dalla poco conoscenza del prodotto.... study
Ho notato che i risultati si vedono dopo un'oretta dato che ho trattato anche il notebook ed è diventato come nuovo (stessa procedura detta prima),  riacquistando il gloss di quando era nuovo. Le foto sono state fatte dopo due ore anche se consigliano di ripetere il trattamento dopo 24 ore dal primo.

Ho trattato poi il volante e la cuffia del cambio con fenice 3 in 1. Sono tutti prodotti che comunque sembra non vadano a modificare l'aspetto della parte trattata. Forse è per questo che sembra di non averli messi ma la mia car ha 30000 km in 5 mesi dunque non era messa molto male. Se infatti mettevo le foto del prima era quasi simile perché la tengo quasi sempre pulita e comunque non passano 10 giorni che la passo completamente....
Con il prodotto della Fenice ho fatto anche il copri bagagliaio della variant. Preferisco questo al Perl perché per quanto diluito resta in sospensione e non voglio che si incatrami il tutto quando il telo di pelle o finta pelle si riavvolge .Il Fenice si assorbe e non serve rifinirlo con MF.



Ecco le foto delle chiavi...
Interno Golf 7 variant  trattato con C6  Cattur12

Interno Golf 7 variant  trattato con C6  Img_2013
Interno Golf 7 variant  trattato con C6  Img_2012

Interno Golf 7 variant  trattato con C6  Img_2014

Interno Golf 7 variant  trattato con C6  Img_2015




Interno Golf 7 variant  trattato con C6  Img_2016

nickola

nickola
Detailer Novello

il prodotto non deve cambiare aspetto originale.il "timore" non ha fondo Wink

http://www.gamshinedetailing.com/

toro9970

toro9970
Aiutante Detailer

Ho dato la seconda mano. Come ho già detto non si nota molto la differenza ma a quanto si dice sarà protetto. Chissà se vale anche per il freddo questa protezione nanotecnologica...

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro e don't worry, nessun indurimento del cruscotto, anzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.