LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq C1 + EXO V2

+2
Admin
fabri62
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Gtechniq C1 + EXO V2 Gio 24 Dic 2015 - 19:53

fabri62

fabri62
Aiutante Detailer

Innanzi tutto un Buon Natale a tutti!

Sono finalmente riuscito durante questi pochi gg di vacanza ad applicare 2 layers di C1 sul mio veicolo. Purtroppo non potro' applicare EXO V2 entro le 12 ore dal C1 come da scheda tecnica GT. Potro' stendere i 2 layers di EXO tra un paio di gg. Devo aspettarmi dei problemi? Controindicazioni?

Grazie mille e ancora augurissimi

2Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Dom 27 Dic 2015 - 20:04

Admin

Admin
Admin

Non più di tanto: io però a quel punto attenderei ancora, 5-7 giorni, ed applicherei EXO su un C1 ormai chiuso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Lun 28 Dic 2015 - 20:09

fabri62

fabri62
Aiutante Detailer

Mannaggia.... applicato dopo 2 gg... Neutral tra l'altro la temperatura e' bassina (8 - 9 gradi C).
Grazie comunque per la risposta.

4Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Gio 31 Dic 2015 - 18:21

Danielem

Danielem
Apprendista Detailer

Applicare sopra 2 layers di C1 e 2 di EXO del C2V3 ha senso?

5Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Ven 1 Gen 2016 - 20:13

daxre


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Non più di tanto: io però a quel punto attenderei ancora, 5-7 giorni, ed applicherei EXO su un C1 ormai chiuso Wink

1) Ma in linea di massima è corretto dire che EXO può essere applicato indifferentemente dopo 3/6h ore dall'applicazione di C1, quindi anche il giorno dopo oppure una settimana dopo?
2) E con la polvere che si accumula nei giorni tra C1 ed EXO (nel caso di applicazione di EXO dopo qualche giorno)? Basta passarci acqua e rimuoverla? Oppure meglio usare un QD?
3) Si può applicare un glaze dopo C1 ed EXO (intendo dopo qualche settimana/mese) oppure ne riduce l'effetto?
Grazie

6Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Mar 5 Gen 2016 - 18:24

Admin

Admin
Admin

Danielem ha scritto:Applicare sopra 2 layers di C1 e 2 di EXO del C2V3 ha senso?
Onestamente no Wink 

daxre ha scritto:
Admin ha scritto:Non più di tanto: io però a quel punto attenderei ancora, 5-7 giorni, ed applicherei EXO su un C1 ormai chiuso Wink

1) Ma in linea di massima è corretto dire che EXO può essere applicato indifferentemente dopo 3/6h ore dall'applicazione di C1, quindi anche il giorno dopo oppure una settimana dopo?
2) E con la polvere che si accumula nei giorni tra C1 ed EXO (nel caso di applicazione di EXO dopo qualche giorno)? Basta passarci acqua e rimuoverla? Oppure meglio usare un QD?
3) Si può applicare un glaze dopo C1 ed EXO (intendo dopo qualche settimana/mese) oppure ne riduce l'effetto?
Grazie
Ti rispondo: 
1. non esattamente. Meglio entro le 3-6 ore oppure direttamente quando C1 è completamente chiuso e quindi giorni dopo. 
2. Una lavata veloce e leggera e via.
3. No, non avrebbe senso: ridurrebbe le performance di EXO fino a quando non sparirebbe.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Mar 30 Gen 2018 - 21:14

Mirko90


Aiutante Detailer

mi accodo al post per una domanda. Dovendo fare il trattamento su una auto nuova e avendo letto che è sconsigliato bagnarla nei giorni seguenti, è un problema e l'auto resta di notte all'aperto e quindi si "bagna" con l'umidità notturna? Non vorrei fare un lavorone e poi sprecarne il risultato. Grazie

8Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Mer 31 Gen 2018 - 15:29

Admin

Admin
Admin

Infatti meglio evitare ed aspettare giornate migliori in quel caso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Mer 31 Gen 2018 - 19:56

Mirko90


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Infatti meglio evitare ed aspettare giornate migliori in quel caso Wink
ti ringrazio per la risposta!

10Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Dom 4 Feb 2018 - 12:58

Mirko90


Aiutante Detailer

una ulteriore domanda: posso stendere EXO V3 anche su plastica e sui vetri? Grazie

11Gtechniq - Gtechniq C1 + EXO V2 Empty Re: Gtechniq C1 + EXO V2 Dom 4 Feb 2018 - 13:44

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si, io ho evitato solo il parabrezza dove ho applicato G5

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.