LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo Carrello... basic... continua

+4
Blackzeta
Harryxs
NOFX
crackman
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo Carrello... basic... continua - Pagina 2 Empty Re: Primo Carrello... basic... continua Mer 15 Giu 2016 - 22:36

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

I tamponi in microfibra della Meg sono due ogni confezione.

27Primo Carrello... basic... continua - Pagina 2 Empty Re: Primo Carrello... basic... continua Gio 16 Giu 2016 - 8:12

crackman


Apprendista Detailer

badspirit ha scritto:Io ti consiglio il kit Angelwax da 500 ml. I tamponi vengono venduti singolarmente, per quelli usati per correggere i difetti ne servono un paio per tipo, per la finitura basta uno. Fai bene a prendere il tampone meguiar's Wink

ok allora di quello giallo ne prendo due e bianco ne prendo uno solo.... al massimo poi prendo due verdi la prossima volta se vedo che ho difetti piu grandini da correggere (ma non abbastanza seri da usare il meguiar's)... corretto?

kit algelmax intendi prendere i 3 prodotti? Resurrection , regenerate e redemption? ero puntato su Essence perchè dalle guide pare utile per varie situazioni...

consigliate anche l'interfaccia morbida? non ho ben capito a cosa serva, solo per comodità di lavorazione in alcuni punti giusto?....

http://www.yellowghost.com

28Primo Carrello... basic... continua - Pagina 2 Empty Re: Primo Carrello... basic... continua Sab 18 Giu 2016 - 11:15

Admin

Admin
Admin

No, l'interfaccia morbida serve per carteggiare e non per lucidare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.