LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto da un bravoso

+4
DSW
defeat
vts79
ricvec
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto da un bravoso Empty Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 14:05

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo e sono dalla provincia di Venezia. Sono venuto a conoscenza di questo sito frequentando il sito forum.stiloclub.it
A Giugno 2009 mi e' arrivata la mia nuova macchinina: una Bravo 1.6 120cv Mjet rosso maranello (quella della pubblicita' per intenderci).
Sono sempre stato attento ad avere una macchina pulita e mi piace lavarla bene quando la lavo. Ora che ne ho una tutta mia, mi piace molto piu' di prima tenerla in ordine e bella lucida. Purtroppo non ho nessuno che mi spieghi di persona come fare, ma leggendo qui e li' spero di riuscirci lo stesso.

Mettero' le foto della mia bella appena la lavo la prossima volta...

A presto.

PS: scusate se prima ho scritto dei post e solo ora mi son presentato...

2Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 14:17

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao ricvec!!!!

3Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 14:38

defeat

defeat
Detailer Novello

benvenuto!

4Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 14:57

DSW


Diplomato in Detailing

benvenuto!

5Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 17:12

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao, benvenuto!

6Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 17:37

Admin

Admin
Admin

ciao riccardo! il rosso è pari al nero per bisogno di cure, ma una volta pulito e lucidato è fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Lun 31 Ago 2009 - 21:50

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao benvenuto bounce

8Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Mar 1 Set 2009 - 9:29

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ciao e benvenuto!

9Un saluto da un bravoso Empty Re: Un saluto da un bravoso Mar 1 Set 2009 - 16:21

ricvec

ricvec
Detailer Novello

grazie a tutti per il benvenuto Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Un saluto
» Un saluto :)
» Saluto
» Un saluto
» Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.