LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sensori di parcheggio VS sigillanti e cere

+2
Emanuele B
Ironjay
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

E' una cosa che mi frullava per la testa.
D'accordo mascherarli per la correzione con i polish per non rischiare di otturarli di prodotto o danneggiarli (specie se sono in plastica nera), ma con la protezione come fare?
Non vorrei dipendesse da quello perchè da quando ho steso l'xp finish coat, anche se non polverizzandolo direttamente sui sensori, il cdb mi segnala richiesta assistenza agli stessi. Oggi però dopo un'attenta passata di aria compressa sono tornati a funzionare...al limite proverò con un panno a pelo lungo e l'xp cleaner per levarmi il pensiero. Tra l'altro i miei sensori non sono a pelo di pannello o infossati ma hanno un supporto che li espone verso l'esterno.
Voi come fate?

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Non saprei ....mai avuto problemi di questo tipo su auto di varie marche Rolling Eyes che auto e'?


_________________
Sensori di parcheggio VS sigillanti e cere Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

E' una Volvo V50

Questi sono i sensori:



Se dipende dal protettivo vi farò sapere ma da qualche giorno la batteria comincia a fare i capricci e telefonando in conce il problema potrebbe essere proprio l'esaurimento della batteria, infatti a volte non mi si apre il tettuccio e quando resta ferma per tanto entra in moto dopo alcuni tentativi.

manolik

manolik
Apprendista Detailer

non saprei, mai avuto problemi.

sinceramente non vedo come un protettivo possa interferire con il segnale del sensore e, al pari, come sia possibile che una batteria non efficiente al 100% possa dare come conseguenza un errore ai sensori.....

non saprei come aiutarti

brum brum manolik

Admin

Admin
Admin

anche io non ho avuto mai problemi con i sensori...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Si raga confermo è la batteria. Sad
Se allora dite che i sigillanti non interferiscono con i sensori vado più tranquillo la prossima volta Wink

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Nessun problema anche sulla mia. Tranquillo!

316ti

316ti
Detailer Novello

mai avuto problemi neanche io

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.