LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

video del mio primo lavoro

+6
Giofac
monterosso71
Admin
Only HONDA
marcello
liv6992
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1video del mio primo lavoro Empty video del mio primo lavoro Sab 27 Feb 2016 - 12:40

liv6992


Aiutante Detailer

Posto il video (perché le foto non riesco a inserirle Wink ) del mio primo lavoro sull'auto della mia ragazza. Le foto non sono delle migliori ma essendo il primo lavoro ero molto concentrato e mi dimenticavo delle foto. Laughing

A voi i commenti...

2video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Sab 27 Feb 2016 - 14:31

marcello

marcello
Apprendista Detailer

il rosso e' sempre il rosso ....quando luccica e' meraviglioso
bravo !

3video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Sab 27 Feb 2016 - 14:43

liv6992


Aiutante Detailer

Sì, una soddisfazione. Essendo il mio primo lavoro ci ho impiegato 3 giorni pieni solo per la lucidatura, circa 30 ore però vederla splendere così è davvero appagante.

4video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Sab 27 Feb 2016 - 14:50

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Veramente bella, complimenti!

5video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Sab 27 Feb 2016 - 16:49

Admin

Admin
Admin

Molto bene, bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Dom 28 Feb 2016 - 12:45

liv6992


Aiutante Detailer

Grazie a tutti, approfitto nel chiedervi quale è la combinazione di compound e tamponi con il taglio maggiore per la ero600, perché io ho utilizzato il menzerna shcc 300 con il carpro oool pad wool+mf ma certi difetti ho dovuto insistere parecchio e non sono spariti del tutto. Magari ho sbagliato io qualcosa ma le ho provate tutte e il risultato non è cambiato.

7video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Dom 28 Feb 2016 - 15:07

monterosso71


Apprendista Detailer

Complimenti, bel lavoro.

8video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Lun 29 Feb 2016 - 6:41

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Bel lavoro!! Quel rosso fuoco risalta ancor di più sulla candida neve

9video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Lun 29 Feb 2016 - 7:36

frask

frask
Diplomato in Detailing

Bravo, bel risultato e video.
liv6992 ha scritto:ho utilizzato il menzerna shcc 300 con il carpro oool pad wool+mf ma certi difetti ho dovuto insistere parecchio e non sono spariti del tutto. Magari ho sbagliato io qualcosa ma le ho provate tutte e il risultato non è cambiato.
Entrano in gioco tanti fattori del tipo come lavoravi e il tipo di difetti... su quelli più evidenti comunque è normale che su un trasparente duro come quello Audi non ti vadano via al primo colpo con la ERO se guardi questo lavoro di Admin puoi vedere fino dove puoi spingerti con la rotorbitale: https://www.lacuradellauto.com/t13379-admin-vinsempre-adsempre-vs-saab-9-3-turbox

10video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Lun 29 Feb 2016 - 17:07

liv6992


Aiutante Detailer

Si si certamente, ci sono molte variabili in gioco è solo che avendo qualche rids sparso, il più grosso sul cofano, avrò provato 5 volte con il car pro wood e il shcc300 ma non ho ottenuto il taglio che avrei sperato, diciamo che il difetto è simile a quello della discussione dove admin usa S0 e il pad manuale. La prossima auto che vorrei trattare è sempre un audi (nera) e quindi cercavo qualcosa che possa permettermi di avere più taglio.

11video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Lun 29 Feb 2016 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Ci sono casi in cui una carteggiatura veloce risolve decisamente prima e meglio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Lun 29 Feb 2016 - 20:48

liv6992


Aiutante Detailer

Grazie, immaginavo che ci volesse un intervento bello tosto, diciamo che per ora va benissimo così Very Happy Very Happy

13video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Mar 8 Mar 2016 - 19:20

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

Bel lavoro complimenti!

14video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Gio 10 Mar 2016 - 10:58

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

Bravo, nonostante tutto è venuta molto bene Very Happy

15video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Lun 21 Mar 2016 - 22:43

liv6992


Aiutante Detailer

Grazie mille ragazzi!!!

16video del mio primo lavoro Empty Re: video del mio primo lavoro Dom 27 Mar 2016 - 13:28

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

non male il brano, bravo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.