LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

kit completo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1kit completo Empty kit completo Dom 6 Mar 2016 - 15:33

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

ciao ragazzi,

ho una giulietta bianca di 2 anni che ha visto i rulli piu volte grazie al vecchio proprietario Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ora vorrei acquistare un kit rotorbitale ed a casa ho già metà flacone di s3gold e un s30 nuovo o quasi, oltre a panni e tutto il resto per la lucidatura.

Sono indeciso su quale kit acquistare in quanto al momento non ho rids visibili ma solo swirl leggeri ma diffusissimi, mi ero orientato sul kit con P1 o su quello meg con da mf system

Quale secondo voi potrebbe portarmi a finitura con un passaggio solo? chiedo questo perché con s30 ho visto alcuni lavori con una buona finitura su auto FCA, anche P1 fa lo stesso lavoro secondo alcuni ma non vorrei limitare i prossimi lavori con un all in one.
Cioè al momento stando benino la mia auto credo un passaggio sarà sufficiente ma magari qualche amico o conoscente potrebbe avere bisogno di lavori piu strutturati.

Chiuderei il lavoro con neo scholl che ne ho un bel pò ancora.

grazie in anticipo a tutti gli aiutanti Laughing Laughing

2kit completo Empty Re: kit completo Lun 7 Mar 2016 - 19:52

Admin

Admin
Admin

Io partirei con S30 e valuterei prima come reagisce la superficie. Nel caso avresti comunque S3 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3kit completo Empty Re: kit completo Lun 7 Mar 2016 - 21:53

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Ok perfetto!Per massimo risparmio punto sul kit gtechniq con p1 e c2v3. E ci affianco tamponi e platorelli  da 3" che verranno utili sicuramente.

4kit completo Empty Re: kit completo Mar 8 Mar 2016 - 13:56

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ottimo il C2V3.
Cin Fixer + Essence però non riuscivo a staccare lo sguardo dalla mia Giulietta bianca una volta trattata...credo ti piacerà di più oltre a sfruttarlo meglio.

5kit completo Empty Re: kit completo Mer 9 Mar 2016 - 18:21

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Frask hai qulche foto dei risultati visto che come si dice a Roma con le macchine abbiamo fatto scopa  Very Happy

Per una correzione dei swirl leggeri basterà il solo essence o sei andato anche con fixxer ovunque?

6kit completo Empty Re: kit completo Mer 9 Mar 2016 - 18:55

frask

frask
Diplomato in Detailing

Certo, inviato nei messaggi privati per non andare OT Wink

7kit completo Empty Re: kit completo Mer 9 Mar 2016 - 19:24

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Grazie Frask al  più presto mostro i difetti, eraser è d'obbligo o  posso accontentarmi di trovare una soluzione Ipa,  se si dove prendete l isopropilico?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.